Da Saturn prenoti PS Vita e ricevi in regalo una memory card!

6 0
Da Saturn prenoti PS Vita e ricevi in regalo una memory card!

Ciao ragazzi!

A partire da oggi potrete usufruire di una delle numerose promozioni legate al pre-order della console PS Vita! Manca meno di un mese al lancio della console in Italia (a proposito: avete cerchiato di rosso il 22 Febbraio sul calendario?!) e in attesa della fatidica data, continuano le sorprese e le offerte da non perdere.

Presso i negozi della catena Saturn, tutti coloro i quali acquisteranno la preorder box per assicurarsi la console PS Vita, riceveranno in aggiunta la memory card da 4GB, da ritirare successivamente insieme alla console. La promozione ha valore retroattivo: sarà quindi valida anche per tutti coloro che hanno già acquistato la preorder box nelle settimane precedenti nei punti vendita Saturn!

Stay tuned, le novità interessanti da qui al 22 Febbraio non mancheranno!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Beh, Saturn è dello stesso gruppo tedesco del Mediaworld e sarebbe stato strano un trattamento diverso visto che la memoria da 4G il MW già la offriva. Comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle cuffie del preorder box. Il value pack della Psp appena uscita comprendeva delle cuffie decisamente orribili al contrario di queste che sono minimal ma sfoderano dei bassi veramente interessanti.

  • Vero! Pensavo avessero una qualità peggiore invece mi sono ricreduto appena ho sentito un brano 🙂
    La Psvita l’ho prenotata da MW così avrò anche io la memory da 4GB 😀
    Per fortuna che ci sono queste offerte!

  • se vedete le offerte usa vi mettete a piangere… però io mi accontento di queste, speriamo che anche queste abbiano i suoi frutti!!

  • Le offerte USA mi sembra che ci siano solo per il modello 3g (io prendo solo wi-fi) con relativo abbonamento per la rete.
    Ce ne sono delle altre?

  • Niente di paragonabile a quanto c’è in USA… c’è un bundle che consente di avere Vita 3G con una settimana di anticipo, assieme a Little Deviants, un case rigido e una memory da 4GB, tutto a 349$ (ovvero poco più di 260 Euro). Altrimenti vi danno una 3G a 299$, assieme a una memory da 8GB e un gioco PSN… insomma, peccato che amazon USA non spedisca in Italia, perchè le offerte nostrane sono davvero improponibili se confrontate con quelle presenti oltreoceano… -_-

  • Ho visto ora amazon.com, vero, le offerte sono molto vantaggiose.
    In america poi Vita costa di meno già senza queste offerte…
    Vabbè mi accontenterò xD