Trailer di annuncio Resident Evil 6

15 0
Trailer di annuncio Resident Evil 6

Buongiorno ragazzi!

Oggi Adam Merret, PR Manager di Capcom UK, ha una grandiosa notizia per tutti voi: Resident Evil 6 sarà su PS3!

SI, LO ABBIAMO ANNUNCIATO! Sapete benissimo di cosa sto parlando; avete cercato indizi, ogni possibile indizio e suggerimento. Bene, ora è qui, Resident Evil 6 è qui. Verrà rilasciato per PlayStation 3 nel mese di novembre del 2012. Schivare, correre, nascondersi, rotolare, saltare e sparare, tutta l’azione del survival horror caratterizzerà questo RE. Aspettatevi il più ambizioso e impegnativo Resident Evil, DI SEMPRE.

Qual è la storia? Chi c’è dentro? Sono passati dieci anni da quando l’incidente di Raccoon City ha spinto il Presidente degli Stati Uniti di spifferare la verità su ciò che è realmente accaduto – la strada che ha portato al disastro – convinto che ciò avrebbe fermato altre epidemie di zombie dalla malvagia Umbrella. Leon, braccio destro del presidente, deve prendere una decisione terribile davanti al peggior incubo per chiunque: avere un Presidente infettato. Dall’altra parte del mondo, Chris Redfield, membro della Bioterrorism Security Assessment Alliance, arriva in Cina per combattere l’infezione. Nessun paese è al sicuro, non c’è speranza.

Chris Redfield e Leon S. Kennedy? Potranno salvare la situazione? Dovrete solo aspettare e vedere…
Questo titolo sarà una combinazione di survival-horror e azione su scala globale.

Restate sintonizzati amanti zombie.

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

  • la lunga attesa non sarà sicuramente vana, sento proprio il bisogno di sterminare un po’ di zombi 😉

  • alberto-gmail

    Mi fa molto piacere vedere il ritorno della mia saga preferita (dai tempi dei leggendari capitoli PSOne, chiaro), alla fine, mi sembra che le meccaniche di gioco saranno molto diverse per ogni personaggio: la parte con Leon, per me, é sicuramente la migliore, visto che riprende le atmosfere dei vecchi episodi, quella con Chris, ormai, é proprio da TPS, infine, quella col nuovo personaggio, invece, pare una specie di picchiaduro a scorrimento.
    Spero che ci sia ancora la co-op, però, non quasi “obbligatoria” come nel 5 (che in singolo perdeva tantissimo).
    Comunque, sono fiducioso, anche se qualche dubbio rimane, ma dopotutto, si é visto e conosciuto ancora poco.

  • Ottimo! Ho amato il 4 e il 5! Io ho conosciuto RE dal 4 quindi per me RE è action, poi amo molto i TPS e quindi non vedo l’ora che esce!!! Speriamo che sia tradotto in Italiano! Dato che Resident Evil Reveletion per Nintendo 3DS lo sarà e infatti è il primo RE a essere doppiato in Ita, io spero anche questo! E lo spero per tutti i videogiochi giapponesi in uscita *__*

  • mio al day one

  • alberto-gmail

    Se può interessare a qualcuno e/o nel caso non lo sapesse, di questo primo video di Resident Evil 6 c’é anche la versione sottotitolata in italiano http://goo.gl/7YJDW

  • chupitodomina

    non mi convince, comunque da comprare

  • SasoBrancalE2288

    Lo trovo a dir poco fantastico….lo acquisterò appena uscirà……:)

  • troppo action, come Raccoon City

  • alberto-gmail

    Ma Stiv, l’altra volta avevi detto che Raccoon City ti stava “piacendo parecchio”, non capisco 😀
    Comunque, l’ho sempre detto che non prometteva bene quello spin-off: qualche giorno fa sono stati rivelati gli “achievement” della versione Xbox 360: sono quasi tutti per il multiplayer 🙁
    Questo RE 6, invece, mi sembra decisamente promettente, poi, chiaro, ormai, é in tutto e per tutto un action, ma per me, va benissimo, spero solo che le parti con Leon riprendano il gameplay e l’atmosfera dell’eccezionale RE 4, che per me é stato il punto d’incontro ideale tra l’action moderno e i vecchi capitoli della saga.

  • Siamo d’accordo: non apprezziamo completamente questo nuovo capitolo, dal primo primo video mostrato (dov’è l’orrore? Lo lasciamo tutto a Silent Hill?), ma comunque lo compreremo ugualmente. Come ho detto in una discussione precedente, quando ancora questa pagina non c’era: strano, da parte di Capcom, vista l’uscita a fine 2012, di non annunciarne una versione pure per Wiii U, che dovrebbe uscire durante l’autunno.
    Soprattutto dopo Reveations la cui demo mi sta parecchio piacendo. Una conversione per Vita?
    E vabbé, “accontentiamoci” di questo nuovo capolavoro annunciato per PS3! Se almeno fosse un po’ più pauroso…
    Non bastano gli zombi.
    Ecco, è l’atmosfera che latita. E gli enigmi? Che non sia solo “trova i due pezzi del medaglione e inseriscili”.
    Come sempre, spero di essere smentito…
    Ricordo su PSM, all’uscita di RE5, che ci si lamentava per un copia&incolla delle meccaniche di gioco da RE4. Un redattore ha risposto (semplifico) così, tre anni fa: “Quindi? RE4 era un capolavoro, qua abbiamo in più HD e co-op. Andrebbe bene in futuro anche un RE6 così; dopo sarà il momento di cambiare nuovamente.”
    Per ora pare un giocone, meritevole d’acquisto!
    Per RE7 è presto per pensarci!

  • alberto-gmail

    Ecco perché non ti avevo risposto nell’altra notizia, Tiranytar, ero sicuro che sarebbe arrivato un post dedicato al gioco 🙂
    Comunque, non mi ha stupito l’assenza di una versione Wii U: é una console della quale si sà ancora pochissimo e che, a sentire i rumor, ha avuto diversi problemi nello sviluppo dell’hardware e delle sue funzionalità…
    Poi, beh, spero anch’io che Revelations esca anche su PS Vita.
    Infine, riguardo RE 6: effettivamente, non sono ancora del tutto convinto, ma il video mi é piaciuto moltissimo, soprattutto (come ho già scritto) le parti con Leon, che sembrano ricordare l’atmosfera dei capitoli migliori (compreso RE 4).
    In ogni caso, assieme a The Last of Us, é il titolo che più aspetto nei prossimi mesi, anzi, anni 😀

  • questo sarebbe un resident evil? ok la saga e finita con il code veronica….

  • K-e-v-i-n-9-5

    Le sezioni di gioco con Chris e il nuovo personaggio sembrano decisamente TROPPO action. Quelle con Leon, invece, sembrano una figata assurda, molto in stile RE4 (con in più veri zombie al posto delle Plagas).

  • È ufficiale l’ultimo vero Resident Evil è stato Code Veronica e il remake del 1° Resident Evil uscito per GameCube. Resident Evil 6 da quello che ho visto non sarà certo migliore delle creazioni di Shinji Mikami (il creatore di Resident Evil). I fan di Resident Evil lo compreranno anche se sanno già che non sarà nulla di speciale!!!

    Vogliamo rivedere il vero Resident Evil che ci faceva terrorizzare, pieni di enigmi e una storia emozionante! Capcom lo so ci deluderai ancora!!!

  • Spero vivamente di riavere angoscia e ansia stile r.e 1&2 cciaoo