Pubblicato il

Entrate nell’universo di WipEout 2048!

Ciao ragazzi!

Ecco a voi un post realizzato da Stuart Tilley, Game DirectorWipEout 2048, di Liverpool Studios.

Ciao a tutti! Qui sotto troverete una speciale parte narrata del filmato introduttivo di WipEout 2048 per PlayStation Vita. Essenzialmente, l’obiettivo del video è portarvi a spasso nell’evoluzione dello sport automobilistico in questa visione del mondo di Studio Liverpool, fino al punto in cui la tecnologia anti-gravità ha rimpiazzato quella delle automobili moderne e la prima stagione degli Anti-Gravity Racing Championships debutta nelle strade di Nova State City. Quindi, senza perdere altro tempo, premete play e lasciate che il direttore di gioco, Graeme Ankers, e il direttore artistico, Lee Carus, vi guidino in questo viaggio nell’anno 2048.

Cosa ne pensate? Fantastico, vero? L’aspetto più interessante di WipEout 2048 e della direzione intrapresa da Studio Liverpool è che si svolge in un futuro non troppo lontano e fa da precursore agli eventi che hanno avuto luogo nell’originale WipEout per PS one. Ed è per questo che differisce da tutti gli altri capitoli della serie.

time square 01 Start01 startgrid09

Arena Bridge_1 wipeout_2045_11b

wipeout_street_0001wipeout_2045_02

Ora le gare si tengono su più livelli: un minuto prima vi trovate a sfrecciare per le strade affollate di Nova State City e, poco dopo, volate verso il primo posto arrampicandovi sul fianco di un edificio. Il mondo in cui è ambientato WipEout 2048 è più grezzo rispetto a quello conosciuto, semplicemente perché ci troviamo nel momento in cui questo sport è ancora agli esordi.

Le squadre stanno muovendo i primi passi, gli sponsor sono presenti, anche se in misura minore rispetto alle stagioni successive, e gli investitori hanno messo in palio cifre esorbitanti nel frenetico tentativo di assicurare il successo dello sport e attirare l’attenzione del mondo. Per non parlare della concorrenza degli sport rivali, desiderosi di pubblico e, conseguentemente, di capitale. È duro, è (quasi) reale ed è il WipEout che non avete mai visto.

tower_03bridge_01

altima_07arena_04

bridge_14subway_24

E così, eccovi un rapido sguardo alle strade di Nova State City e alla metamorfosi dell’anno 2048 insieme a Graeme e Lee. Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti e, nel frattempo, date un’occhiata qui sotto alla versione “pulita” del filmato introduttivo così come comparirà nella versione finale, che sarà disponibile entro poco più di un mese su PlayStation Vita.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

sara il promo gioco che compro su PSV

2

sul tubo ho visto parecchi altri filmati,le nuove piste sono magnifiche,e tra le altre cose ci sono anche i muri con la pubblicita delle squadre con attori veri,gli effetti di illuminazione,sparkle,fumo,calore sono al top,mai visto niente di simile sui portatili,e anche se gira a 30fps,sono stabilissimi e la velocita è da infarto,anche la colonna sonora è magistrale.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche