ModNation Racers: Road Trip – Mod Cartoline!

1 0
ModNation Racers: Road Trip – Mod Cartoline!

Se mi assomigliate, vi assicuro che passerete molto più tempo di quello che pensate a divertirvi con questa nuova caratteristica. Le Mod Postcards (ModCartoline) si trovano nella sezione “Preferiti” della Stazione creazioni per una ragione: ci ritornerete in continuazione (e ancora più di quanto immaginiate).

fav

1. Immagini delle Postcard (Cartoline)

La prima cosa che dovrete fare sarà quella di caricare un’immagine, o di scattare una foto. “Take a photo ” (“Scatta una foto”) è decisamente più facile e diretto. Utilizzando la fotocamera anteriore o quella posteriore della PlayStation Vita, incornicerete la scena attraverso il mirino del touchscreen anteriore. Noterete un piccolo Tag col suo kart sovrapporsi al centro dello schermo in attesa dello scatto: toccate l’icona “Take Pic” (“Cattura immagine”) nell’angolo in alto a sinistra per salvare l’immagine.

La seconda opzione è “load a photo”(“Carica una foto”), e credetemi se vi dico che questa opzione rende le cose ancora più interessanti. Caricate una qualsiasi immagine che avete scaricato sulla vostra PS Vita come sfondo delle vostre Mod Postcards (ModCartoline), o utilizzate il browser interno di PS Vita e avrete tutte le immagini della rete a vostra disposizione.

2. Pose Mod/kart

Il passo successivo prevede che tocchiate Mod o Kart per far iniziare il divertimento. Utilizzate le vostre dita per muovere, premere, spingere, tirare, spremere e ruotare Tag o il suo kart fino alla grandezza e posizione desiderata nella foto. In aggiunta, avrete numerose opzioni per l’espressione Mod scelta, così come per la posa. Un semplice tocco dell’icona di salvataggio (la penna che scrive sul disco) e il gioco è fatto! Le vostre personalissime Mod Postcards (ModCartoline)! Ma non finisce qua! Ricordate le due milioni e oltre creazioni che voi, e la community di ModNation avete realizzato fino ad ora? Esatto, avrete accesso a TUTTE queste, Mod o kart che siano, da utilizzare nei vostri capolavori fotografici di ModNation. Provate a pensare alle possibilità… BUM! Erano le vostre teste che esplodevano, vero? Mi sa di sì!

Card

3. Condividi le tue cartoline

Con la connettività di PS Vita avrete la possibilità di collegarvi al vostro profilo di Facebook, e pubblicare le vostre Mod Postcards (ModCartoline)così che i vostri amici e familiari le possano vedere! Mmm… non vedo l’ora di scoprire cosa diranno i “paparazzi” di ModNation. Sarà divertente!
Una buona settimana a tutti!

Mark (PSN ID: ModNationSD)

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • certo che la mancanza di una modalita multiplayer online è pesante,fortuna che cè WipeEout 2048.