La Beta privata di Starhawk termina il 3 Gennaio 2012

0 0

Ciao a tutti!
Harvard Bonin, senior producer di SCEA Santa Monica, vi invita a provare la Beta di Starhawk.

E’ arrivato il momento di dire “Grazie e buonanotte!”
Martedì 3 gennaio, si spegneranno le luci sulla Beta privata di Starhawk . E’ stato un lavoro impegnativo e vogliamo ringraziare TUTTI i partecipanti che hanno dedicato il loro tempo aiutandoci nei test di Starhawk. Abbiamo imparato molto e messo in pratica già alcuni suggerimenti. Ancora abbiamo tanta strada da fare, ma le informazioni che ci avete fornito sono state molto apprezzate. La Beta privata è stato il primo step per farvi provare il gioco e il feedback è stato veramente prezioso. E grazie a questo successo, abbiamo deciso di continuare con la Beta privata anche durante le vacanze natalizie. Dopotutto, come sarebbe l’inizio del 2012 senza una piccola partita con Starhawk?!!

Che succederà poi? La Beta pubblica ovviamente! Nelle prossime settimane vi annunceremo le date di questo step importante. Molti giocatori avranno l’accesso, compresi quelli che acquisteranno UNCHARTED 3, che riceveranno un codice per la Beta pubblica! Presto maggiori infromazioni sul blog.

Con una piccola ricerca sul web troverete moltissime informazioni sulla versione Beta di Starhawk. Siamo stati davvero contenti dei vostri commenti ed opinioni e prenderemo davvero in considerazione i feedback ricevuti. Ecco alcuni esempi di quello che è venuto fuori: IGN, Kotaku, VG247, GameSpot, Major League Gaming, Pixel Nation, Dual Shockers, PS Nation e Starhawk Radio— solo per nominarne alcuni.

LightBox Interactive e Sony Santa Monica vi augurano buone vacanze. Sentitevi liberi di trascorrerle provando la versione Beta!

“é ora di chiudere…ultima chiamata!”