Ciao ragazzi e buon lunedì!
Oggi vogliamo raccontarvi attraverso le parole e, soprattutto le immagini, di James Gallagher, Blog Manager SCEE, tutte le emozioni del lancio di PS Vita in Giappone avvenuto pochissimi giorni fa! Assolutamente da non perdere!
Sabato scorso PlayStation Vita è finalmente uscita in Giappone. Anche se è consuetudine per i negozi aprire a mezzanotte qui in Europa e Australia, in Giappone i negozi aprono solo per un’ora o molto presto, e le lunghe file della gente si formano già durante le prime ore del mattino. Ero lì anche io, qui potrete vedere l’intera giornata attraverso la lente della mia macchina fotografica.
Siamo arrivati allo store di Tsutaya di Shibuya alle 5 del mattino…
e c’era già una lunga coda di giocatori e appassionati desiderosi di mettere le proprie mani sulla PlayStation Vita.
(A sinistra) Un team di negozianti si prepara per la fuga imminente e (a destra) giornalisti provenienti da tutto il mondo si accalcano per accaparrarsi la posizione migliore, mentre il conto alla rovescia sta per cominciare.
Andy House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, è sotto i riflettori poichè sta facendo una presentazione prima che il conto alla rovescia parta.
(A sinistra) E’ affiancato da Kaz Hira, Executive Vice President di Sony Corporation, (a destra) stringono la prima console che verrà messa in vendita in tutto il mondo.
Il primo giocatore della fila è chiamato sul palco per ritirare la sua PS Vita da Mr. House …
.. ed è obbligato a scrivere un tweet immediatamente sull’accaduto.
Le porte si aprono e le casse iniziano a suonare.
I clienti hanno in mano i documenti del pre-ordineE tutto quello che mi resta da fare è andare a casa e iniziare a giocare.
L’unica persona che ha il permesso di scrivere “primo!” in un commento su questo blog.
I commenti sono chiusi.
14 Commenti
Loading More Comments