Un nuovissimo trailer di Hitman: Absolution

2 0
Un nuovissimo trailer di Hitman: Absolution

Buon lunedì a tutti!
Cominciamo la settimana con un nuovissimo trailer di Hitman: Absolution che ci arriva da Nick Price, Community Manager di IO Interactive.

Mentre il team che lavora dietro le ultime avventure del mortale Agente 47 si prepara per il Natale, siamo felici di poter condividere un fantastico nuovo trailer con la nostra amata comunità PlayStation. Dopo aver ucciso Diana Burnwood, direttore ICA per molti anni, il nostro assassino si ritrova legato ad un contratto personale, che lo conduce all’orfanotrofio Rosewood di Chicago. Qui si ritrova nel bel mezzo di un raid brutale con una banda di feroci criminali che stanno cercando la stessa cosa di 47.

Il trailer esplora aspetti cruciali della trama di Hitman: Absolution e pone le basi per una missione insolita, che costringerà 47 ad esplorare se stesso. Mentre si approfondisce la storia e le caratteristiche di Hitman: Absolution, i pezzi del puzzle presenti in questo video inizieranno ad avere un senso e ci condurranno ad una domanda fondamentale – perché 47 ha ucciso Diana?

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields