Pubblicato il

12 offerte natalizie su PSN

christmas-banner

Ora che il Natale è alle porte, possiamo dare inizio ai festeggiamenti! E adesso hai 12 motivi in più per festeggiare, grazie all’arrivo delle 12 offerte natalizie sul PlayStation Store.

Nel mese di dicembre, e fino al giorno di Natale, il PlayStation Store ti proporrà 12 fantastiche offerte, ciascuna delle quali sarà disponibile da scaricare dal PlayStation®Store per 48 ore, prima di scomparire come Babbo Natale dopo che ha visitato casa tua…

Ciascuna delle 12 offerte natalizie inizierà e terminerà alle ore 13:00 nelle date seguenti:

  • Offerta natalizia 1 – dal 1° al 3 dicembre
  • Offerta natalizia 2 – dal 3 al 5 dicembre
  • Offerta natalizia 3 – dal 5 al 7 dicembre
  • Offerta natalizia 4 – dal 7 al 9 dicembre
  • Offerta natalizia 5 – dal 9 all’11 dicembre
  • Offerta natalizia 6 – dall’11 al 13 dicembre
  • Offerta natalizia 7 – dal 13 al 15 dicembre
  • Offerta natalizia 8 – dal 15 al 17 dicembre
  • Offerta natalizia 9 – dal 17 al 19 dicembre
  • Offerta natalizia 10 – dal 19 al 21 dicembre
  • Offerta natalizia 11 – dal 21 al 23 dicembre
  • Offerta natalizia 12 – dal 23 al 25 dicembre

Non perderti questi sconti irripetibili: visita subito il PlayStation Store e approfitta delle 12 offerte natalizie mentre decori l’albero.

54 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

bella cosa, sono curioso 😀

speriamo pero’ siano delle belle offertone :p

ma uscirà l’elenco e saranno rivelate ogni due giorni?

anche io voglio proprio vedere che cosa proporrete!! 😀

Si be una lista delle promozioni sarebbe buona così uno si regola che comprare.

Sul blog europeo, in una risposta data ad un utente, dicono che non verranno rilasciate informazioni su quali saranno le offerte. Bisognerà necessariamente visitare lo Store di volta in volta per scoprirlo.

A sopresa……ma sono proprio simpatici!

…intanto mi prendo una scheda da 50 Euro non si sa cosa offrono!!

Mai presa una PSN Card, i 500 euro spesi sul PS Store negli ultimi 3 anni vengono tutti da una Postepay…
Se devo dire la mia, mi attendo l’ arrivo Journey.
Esce nel 2012? Regalo di Natale, vedrete! Ma solo per che si è comportato bene (per i Plus)!
Oppure God of War Betrayal rimasterizzato in HD, così tutta la collezione sarebbe completa, con tutti e sei i titoli!

God of War Betrayal è poco più di uno “spot pubblicitario”, neanche fà parte della cronologia ufficiale. Poi che cavolo te ne fai di un gioco per cellulare di anni fà su una console? Già quelli di oggi, fatte alcune eccezioni, sono giochetti da quattro soldi…

Sconti irripetibili eh? Io proporrei invece che ci faceste dei bei regali gratuiti in previsione del Natale! Insomma per una volta fate felici anche chi non è utente plus, suvvia 😛
PS: Se davvero ci fosse Journey tra queste offerte (dubito assai però) sarebbe un gran bel colpo!

Cavolo speriamo che arrivi qualche buona offerta, magari qualche titolo completo bello scontato!! Attendiamo fiduciosi!!!!

Sì, era per dire!
Avendo le due collection, oltre al III, poteva starci bene il capitolino Betrayal, magari come Minis!
Però non prendete sul serio l’ altra mia proposta, Journey dovrà uscire quando sarà pronto, ovvero nella primavera 2012. Certo, se fosse fatto e finito – dopotutto il progetto è attivo dal 2009 – ci starebbe benone.
Tornando a God of War, che sia giunta l’ ora del finale alternativo di cui tanto si vociferava? Nel videone scaricabile dal PS Store in cui venivano intervistati i cinque direttori dei rispettivi giochi, God of War IV è slatato fuori un paio di volte… Per me, l’ annuncio verrà dato il 10 dicembre! Perché hanno svelato che agli Spike Game Awards la Sony svelerà un’ esclusiva “cui non potremo credere”. O è Kingdom Hearts III, o è Final Fantasy XV (il XIVsi può saltare…, o è God of War IV, dato che per nuovi Infamous e Uncharted è troppo presto…
Sennò… Stupiteci!

13

Ecco, a me spiace dir così, ma credo che non prenderò nulla: il problema é che col Plus, personalmente, avrei il timore di trovarmi tra qualche mese gratis dei contenuti che pagherei adesso 🙁
Inoltre, mi stupisce che le offerte non saranno comunicate sul blog, se il PS Store fosse accessibile da internet, come Xbox Live, potrei capirlo, ma così…
Vabbé, tanto vado sul PSN ogni giorno 😉

Comunque, anche se non centra molto, sono d’accordo con Foli e Tiranytar riguardo Journey: anch’io lo aspetto moltissimo, peccato che, appunto sia stato rinviato alla prossima primavera…

Infine, per rispondere sempre a Tiranytar, sono curiossisimo per gli Spike Awards di dicembre, l’anno scorso presentarono Uncharted 3, quest’anno mi aspetto anch’io un nuovo God of War…

Oppure… malcelato desiderio… Un nuovo Medievil, o nuovo Croc!
Medievil è un classico.
Croc 1 e 2 forse li ricordano in pochi, ma li apprezzai moltissimo…
Ma che non siano seguiti simil-Crash Bandicoot/Spyro come li hanno rovinati recentemente!
Amavo Spyro e Crash, per questo ho paura di rovinarmi dei bei ricordi con dei seguiti poco ispirati. Meglio la malinconia, rigiocando i le trilogie originali PS1 tramite emulazione PS3.

thedevilinside82 30 novembre, 2011 @ 08:59
15

Ragazzi, e se questa cosa fenomenale fosse questo titolo di cui si parla ultimamente del gioco di lotta con Kratos, Nathan Drake, e altri personaggi Sony 😉 ?

16

@thedevilinsiede: dubito, credo che saranno tutti giochi gia’ proposti in precedenza magari a metà prezzo.

magari l’ultima offerta nataliazia ovvero proprio quella del 15 dicembre potrebbe essere qualcosa di nuovo e forse gratis

@chupito: Credo che però lui si riferisse alla cosa che bolle in pentola in previsione degli Spike Awards. Comunque a ‘sto punto dico anch’io la mia in merito… e se fosse Jak 4 invece?

18

Sono curioso di sapere quali siano… 🙂

Mah. Il gioco di lotta (super Smash Bros Sony) già si mormora da giorni, non sarebbe una gran notiziona, soprattutto per gli appassionati. Perché già lo sappiamo, non perché il gioco non sarà interessante, intendo! Anche Sly 4 è già confermato, non sarebbe mica una sorpresa! Così come gli spin-off di Assassin’s Creed e Bioshock su Vita. Si sa gioà che arriveranno, qua si diceva di un’esclusiva incredibile. Spero sia una novità assoluta.
O è una saga multipiattaforma che torna all’ ovile, o è il reboot di un classico (come Tomb Raider, ma già si sa già troppo perché sia lui) o è il seguito inaspetato di una serie di grande richiamo.
Punto 100 fiches su God of War IV, la base di appassionati è ancora troppo ampia per lasciarsela scappare! E come seguito sarebbe insapettato, visto l’ attuale finale. Direttore: Andrea Pessino (della Ready at Dawn, l’ italiano dei God of War portatili: uno che ne sa!).

20

A me spiace spezzare l’entusiasmo di Tiranytar, ma devo dar ragione a devil, perché? Perché “un esclusiva a cui non potremo credere” cosa dev’essere? Kratos che picchia Sackboy 🙁

E, a differenza di Sly 4( annunciato ufficialmente un anno fa e di cui ci sono immagini e video), di questo, non abbiano nulla a parte dei rumor non confermati…

Che delusione, speravo anch’io in nuovo God of War, in un ritorno dal passato o qualcosa di nuovo…

IAMALFAANDOMEGA 30 novembre, 2011 @ 21:39
21

Io voglio il capitolo finale di Legacy of Kain! Porcaccia la miseriaccia!

Caspita, ma è ovvio! Se non è God of War IV (ma ci spero sempre!), si deve tratare di Viewtiful Joe 3! Mancava ancora una minaccia, no? Alla fine del primo episodio Captain Blue, padre si Silvia, ricordava al protagonista che avrebbe dovuto sventuare ancora due minacce. In Viewtiful Joe 2 si combatteva Jet, padre di Joe, che avrebbe trasformato Cinelandia in Filmondo (trad. italiana), di cui sarebbestato padrone. Alla fine del secondo episodio sorge un gigantesco castello alla spalle dei protagonisti, che racchiude il segreto dietro al Film Oscuro e al V-Watch Oscuro. Era ora: Viewtiful Joe 3, solo per Playstation 3 (e Vita!). Perché Double Trouble per DS e Red Hot Rumble erano solo spin-off, vero?
Rimane da affrontare ultima minaccia, un nemico oltre ogni nostra immaginazione! Parola di Jet, uno di cui ci si può fidare!
Dai, che ho rigiocato da poco i primi due su Gamecube (emulato tramite Wii). Vedere i salvataggi risalenti al 2005 mi ha messo tristezza…

23

vorrei solamente dire che son le 13.15 e non c’è ancora nulla..vorrei solo sapere, se le 13 son ora italiana oppure ora inglese, giusto per regolarsi nei giorni a venire

ma che bella offerta di natale c’è LittleBigPlanet 2 con uno sconto di 3 euro ahahahahahahah 32,25 costa si sono sprecati

si infatti… lo trovo da GameStop a 29.90 nuovo scatolato!! ahahah
e io dovrei accontentarmi di un gioco solo digitale e anche che costa di più? guardate già se costava 5€ di meno e l’offerta del Plus andava sui 20-25€ allora già avrei capito perchè ce ne fosse solo una… ma così proprio… poi incentivare l’acquisto di tutte le 12 offerte con DLC(magari per più giochi) mi sembra abbastanza inutile visto il prezzo astronomico, e siamo anche alle offerte di natale è…!

voglio proprio vedere cosa mettono nello store USA, se li c’è di più allora o me ne vado in america, oppure cosa più probabile cambio consolle, dove ci sono vere offerte… tipo il Live!! 😀

26

vista la mega offerta..non so se è uno scherzo oppure no..mi sa che hanno sbagliato con carnevale

In ogni caso, da quello che ho capito, non devi acquistare tutti i prodotti per avere i dlc, ma se tu acquisti, in questo caso lbp2 dai “regali” natalizi, in più hai i 10 contenuti extra di lbp2

Ciliegina sulla torta: ci saranno regali aggiuntivi per i membri Plus. Ogni 2 giorni un gioco da scaricare gratis (oltre al consueto aggiornamento mensile). Si parte col botto: Sonic 2! Un gioco di pochi euro, di quasi venti anni fa, ma, soprattutto, già regalato ai membri Plus nella scorsa primavera! Sono costernato, veramente. Non so che pensare. Pensano che siamo stupidi forse. Immagino quali altre grandi offerte/regali ci aspettano fino a Natale. La mia “fiducia” in Sony e PlayStation non fa altro che vacillare sempre più. Un’altra iniziativa accolta con entusiasmo si è rivelata un qualcosa di ridicolo. Questo segna la fine del mio abbonamento Plus molto probabilmente.

Petyls hai perfettamente ragione…chi ha sottoscritto l’abbonamedo si dall’inizio sta ricevendo una grande fregatura

29

Che schifo di prima offerta, LBP 2 a 34,99…
Io, sinceramente, mi sento preso in giro, almeno non spacciatelo come “fantastica offerta” e mettetelo sullo Store senza fare proclami.
Sono sempre più perplesso…

AHAHAHAH!!! 2 sett d fantastiche offerte!!!!!!!!!! AHAHAHAH!!!!!!! prox volta cosa fate??? Mettete Black Ops in offerta a 45€????? AHAHAHAH!!!!!!!!! Siete sempre + ridicoli…almeno evitate di fare tanti proclami…AHAHAHAH!!!!!!

non postate notizie incomplete. LBP2 contiene anche dei dlc. kit di livelli e altro. mi sembrava strano che lo mettevano da solo ad un prezzo superiore al negozio. ma almeno leggere i contenuti delle offerte oltre guardare i titoli?

Ma perchè prendere in giro la gente 🙁

In inglese esiste un termine ben chiaro per definire questo genere di cose : Rip-off.

Far pagare consapevolmente le cose molto di più di quanto effettivamente costino.

Little Big Planet 2 viene “prezzato” 55 euro e dato in offerta a 35.
Ma il gioco non costa 55 euro, è già uscito in formato platino quindi a meno di 30 euro.
Non solo, si trova facilmente a 20 euro… ben 15 euro in meno rispetto alla strepitosa offerta natalizia.
E con 15 euro ci si può ben acquistare i contenuti aggiuntivi che si vuole, invece dei 10 offerti.

Alla faccia dell’offerta, è una fregatura da tutti i punti di vista. Costa meno acquistarlo scatolato, con tutti i vantaggi che la versione boxed offre in più.

Shame on you Sony, shame.

@Tharonno: hai completamente ragione, purtroppo la verità è che i prezzi sullo Store sono esagerati e non c’è alcun vantaggio per noi nel comprare titoli blu-ray in digitale. Magari alla Sony lo capissero, oltretutto si risparmierebbero la figuraccia di far finta di offrire chissà quali vantaggi all’utenza con promozioni abbastanza ridicole… Vorrei tanto che un giorno ci spiegassero i motivi reali e che cosa ci sta dietro a questi prezzi (oltre il voler guadagnarci il più possibile su tutto s’intende :D).

34

senza senso…

35

Stavo per rispondere a Kiralis con un post più lungo, ma a parte il fatto che avevo visto i DLC “regalati”, non posso aggiungere altro: Tharonno ha già scritto tutto nel suo commento, anch’io sono completamente d’accordo con lui…

D’accordissimo con Tharonno e aggiungerei anche il fatto che la sony ci rimette la faccia a fare UNA misera “offerta” ogni 48 ore, quando giusto la settimana scorsa su steam c’erano giornalmente offerte di gran lunga superiori sia in numero che in qualità.

Per quanto riguarda il Digital Delivery la sony è veramente ridicola.

Volevo commentare anche io “l’offerta” di LBP 2…..ma vedo che è già stato detto tutto….

LOL. non riesci neanche a leggere/scrivere giusto il mio nikname. non mi sorprendo non abbia letto il testo dell’offerta.
sicuramente non è uno scontone. e non lo prenderò. ma gli utenti che han detto che costa scontato più che in negozio stan proprio parlando a vanvera.

StarFederico95 02 dicembre, 2011 @ 14:10
39

@ioria85 No: la prossima offerta sarà Black Ops a 45,90 😀

Mi spiace Kirais7, ma qui l’unico che sta parlando a vanvera sei tu.

Ti si è fatto notare che il gioco viene venduto boxato attorno ai 20 euro, e se vai a controllare persino lo store stesso lo vende a 29 euro.

Lo sconto è quindi solo sui DLC, DLC tra l’altro spacciati come “contenuto per LBP2” mentre sono in realtà per il primo titolo e usciti ben 2 e 3 fa.

E’ una fregatura, punto e basta. Con quei 35 euro ci si può comprare il gioco scatolato e 5/6 contenuti aggiuntivi a SCELTA, non quel vecchiume che peraltro molti possessori del primo LBP già possiedono.

41

Si vabbé, per una lettera in più nel nickname, manco avessi scritto chissà cosa…

Piuttosto, ringarazio Tharonno, col quale sono d’accordo anche stavolta: molti di quei DLC(se non tutti, ora non ricordo) sono del primo capitolo, non si sono neanche sforzati d’inserire, ad esempio, quello recente di Toy Story…

42

Comunque, siccome non ricordavo tutti i 10 DLC sono tornato sullo Store a rivedere l’offerta, allora:

-Costumi di animali: 13/11/2008
-Kit livello Regali natalizi: sullo Store non si trova, quindi dovrebbe essere quello del 3/12/2009, che allora, era stato disponibile solo per un certo periodo di tempo.
-Kit livello God of War: 29/01/2009
-Kit livello Heavenly Sword: 23/04/2009
-Costume inFamous: 06/08/2009
-Costume di Kratos: 29/01/2009
-Costume MotorStorm: 06/11/2008
-Costume Jak & Daxter: dovrebbe essere quello di PS Move Heroes uscito il 23/03/2011
-Kit costumi Killzone: 19/03/2009
-“Sackboy in fuga” tema dinamico: 10/09/2009

Quindi sono 9 DLC, di cui 8 del primo LBP e usciti diversi anni fa (come già scritto da Tharonno) e un tema dinamico: questo bundle é proprio una fregatura…

tharonno. non sto parlando a vanvera. lavoro in un negozio.
il prezzo di listino è di 29,90 al pubblico. se qualche negozio (specie le grandi catene) ha grossi stock invenduti, può essere anche che lo faccia a 20 euro o addirittura a 10. ma non è quello il prezzo di mercato su cui fare riferimento. il discorso “l’ho visto in un negozio a meno” in questo caso è la classica lamentela aleatoria. c’è sempre un negozio che lo fa a meno di quanto lo vedi di solito in giro.

E quindi Kirais ?

Una offerta speciale deve essere vantaggiosa per l’acquirente, se l’offerta è superiore al prezzo a cui può trovarlo in circolazione che razza di offerta è ?

Se rileggi bene il mio primo messaggio puoi verificare che ho specificato il prezzo reale del gioco (meno di 30 euro) in quanto platino. Il prezzo è quello, ma non possiamo ignorare che è acquistabile da due famose catene di distribuzione online (di cui non posso fare i nomi ma non ci metti nulla a cercarle) per 20 euro o meno. Segno che il valore di mercato di quel gioco oramai si è abbassato in quanto troppo vecchio.

[Cut]

[reprise]

Questo SONY lo sta perfettamente, ed è per questo motivo che ha incluso dei DLC altrettanto fuori mercato sperando nei polli che non conoscono il mercato. Senza contare poi che stiamo parlando di un prodotto in digital delivery, quindi senza produzione di materiale, senza l’importatore e il rivenditore che ci mettono la proprio percentuale. Puro guadagno.

Un prezzo realmente competitivo sarebbe stato 15 euro per il gioco stand alone, e dal 50 al 75% di sconto sui vari DLC. Ecco, quella sì che sarebbe stata una buona offerta degna della pomposità con qui è stata presentata questa iniziativa.

Così come è a me sembra solo un clamoroso passo falso.

quel che voglio dire è che sul distribuito non c’è garanzia di prezzo minimo. perchè sta al singolo negozio. questi sconti psn sono decisi su scala europea. se in sony europe dovessero controllare che lo sconto sia conviente rispetto al prezzo di ogni singolo rivenditore in ogni paese d’europa allora sarebbe impossibile. per comodità credo loro calcolino prezzi/offerte in base al prezzo di listino base del prodotto. che per LBP2 attualmente è di 29,90 per la versione platinum senza dlc.

47

Comunque, per chi non lo sapesse, la seconda offerta é Driver San Francisco a 34,99 € e a 31,49 € per gli utenti Plus: stavolta, a differenza del “LBP 2 bundle”, il prezzo mi sembra ottimo, speriamo che continuino così anche con le prossime…

Oggi Child of Eden a 15 euro (14 per plus)

Ma nn ha kapito… pago il gioko e dopo 2 gg si toglie???

Qualcuno per favore mi puo dire il prezzo originale sia nuovo che usato di “driver san francisco”???

Caricamento
Visualizza tutto

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche