L’intervista allo sceneggiatore di Assassin’s Creed Revelations

9 0
L’intervista allo sceneggiatore di Assassin’s Creed Revelations

Ciao ragazzi!

Oggi vogliamo mostrarvi un video in esclusiva dedicato a tutti i fan di Assassin’s Creed Revelations che, come saprete, è già disponibile in tutti i negozi. In questa magnifica clip potrete vedere l’intervista allo sceneggiatore di Assassin’s Creed Revelations, Darby McDevitt di Ubisoft Montreal, che ci descrive alcune novità del gioco e ci parla dei Plus esclusivi dedicati all’edizione per Playstation 3!

Buona visione!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Sempre interessanti questi video di PlayStation Planet ( o GameTime ), apprezzo molto che siano addirittura doppiati in italiano.
    Sul gioco, invece, posso dire poco, visto che non ho ancora potuto finire un capitolo della saga, ora che prenderò questo chissà quanto tempo passerà 😀

  • Io ho preso solo il primo AC e il 2, Brotherhood e questo Revelations li lascio sugli scaffali perché mi sembrano più una mossa commerciale che altro. Spero vivamente che AC3 porti con sè molte più innovazioni: periodo storico diverso, nuovi personaggi e ambientazioni inedite sono ciò che serve realmente (a mio parere) per impedire al gioco di “appiattirsi” troppo.

  • @FoliPSN: non so questo visto che ci sto giocando da troppo poco ma perdere brotherhood significa perdere anche una grossa fetta della storyline principale quindi se ti piace la serie e pensi di giocare al terzo capitolo ti consiglio di farci un pensiero.

    Comunque dal mio punto di vista questa è la miglior saga nata in questa generazione, esistono sicuramente altri giochi magari tecnicamente migliori ma nessuno mi da le emozioni di AC

  • Chiaro che questi episodi portino avanti aspetti abbastanza rilevanti della storyline però ripeto, mi puzza troppo di trovata commerciale quella di fare uscire un capitolo all’anno: migliorie vere da AC2 onestamente non ne vedo per cui preferisco lasciarli passare. Sinceramente Ezio e le sue vicende a me hanno un po’ stufato e preferivo maggiori novità, ecco perché ora tutte le mie speranze sono rivolte al terzo capitolo ufficiale che spero sia appunto quello della svolta.

  • Ho giocato a Brotherhood… e ne son rimasto affascinato, ora ho preso Revelations sapendo che conteneva il primo capitolo, così l’ho portato a termine, ero sempre più eccitato!! Allora ho preso il 2 e lo sto finendo in queste ore… non vedo l’ora di metter le mani su Revelations che è lì nella bacheca che mi continua a fissarmi! Non avrei mai pensato di rimaner così colpito da questa serie… è chiaro che un capitolo all’anno possa far venire dei seri dubbi agli utenti sulla sua reale qualità, ma devo ammettere che è realmente così. Naturalmente il terzo episodio (quello vero e proprio) dovrà portare delle novità concrete, soprattutto in ambito di gameplay…voglio combattere con più avversari in una volta sola diamineeeee!!!

  • SasoBrancalE2288

    Volevo farvi una domanda…..’ma sarà l’ultimo capitolo della saga??????

  • @SasoBrancalE: no no, finché continuerà a vendere così tanto come in questi anni, ti posso assicurare che la saga continuerà.
    Infatti, Ubisoft ha già confermato ufficialmente un nuovo Assassin’s Creed “principale” per fine 2012 e un altro capitolo “minore”(come Bloodlines per PSP) per PS Vita 😉

  • Sarà però l’ultimo capitolo della saga di Ezio Auditore, dico bene no?

  • Esatto, Foli 🙂