Benvenuti a Carnival Island

4 0
Benvenuti a Carnival Island

Buon pomeriggio ragazzi!

Qui trovate un post che vi parla di Carnival Island, date subito un’occhiata:

Step Right Up To Carnival Island 1

Un saluto a tutti gli amici dell’universo di PlayStation!

Sono Mark Tsai, presidente e co-fondatore di Magic Pixel Games di Los Angeles, California. Il nostro nome è nuovo, ma non il nostro team: siamo veterani dell’industria che hanno lavorato a franchise famosi come Boom Blox di Steven Spielberg e Guitar Hero, che annoveriamo nel nostro portfolio.

Ma basta con le notizie su di noi! Sono davvero entusiasta di presentarvi la nostra ultima creazione: Carnival Island: Il Magico Lunapark. In collaborazione con SCEA Santa Monica Studio, abbiamo scelto tre ingredienti chiave e li abbiamo combinati in un pacchetto per un divertimento senza fine!

Abbiamo “preso” la precisione fisica del controller di movimento PlayStation Move, l’esperienza di Magic Pixel con i giochi basati sul controllo del movimento e il divertimento dei luna park… e li abbiamo fusi per una fantastica esperienza per tutta la famiglia. Tutta l’allegria del luna park senza bisogno di uscire di casa! Date un’occhiata al trailer:

Firmato da Family Friendly Video Games, Carnival Island: Il Magico Lunapark include oltre 35 giochi e attrazioni, che garantiscono incredibile divertimento per giocatori di tutte le età e abilità. Giocate da soli in modalità Storia o sfidate amici e familiari e giocate insieme (fianco a fianco o uno alla volta): il gioco supporta un massimo di quattro giocatori e fino a due controller di movimento. Stagno delle rane, Anelli, Galleria di tiro e Canestri sono solo alcuni dei giochi con cui potrete misurarvi mentre esplorate l’isola. Inoltre, le attrazioni si faranno sempre più magiche man mano che le giocherete! L’unico limite è il cielo!

Step Right Up To Carnival Island 2

Carnival Island: Il Magico Lunapark include anche tonnellate di souvenir e amici da incontrare. Animali adorabili e simpatiche creature faranno il tifo per voi mentre giocherete alle attrazioni del parco, restituendogli i colori e riportandolo alla gloria di un tempo. Via via che avrete successo nell’impresa, l’isola vi svelerà nuovi, numerosi segreti.

Non vediamo davvero l’ora che proviate il gioco e siamo davvero orgogliosi di aver creato un titolo davvero diverso da tutte le altre esperienze che supportano il controllo del movimento, grazie alla magia e alla meraviglia dietro a ogni angolo!

Carnival Island: Il Magico Lunapark sarà disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia a partire dal 16 novembre 2011. La demo sarà presto pubblicata su PlayStation Network.

Step Right Up To Carnival Island 3

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields