La demo di Rayman Origins in uscita da oggi!

5 0

Ciao!
Louis Gambini, Community Manager di Ubisoft, ci annuncia una demo disponibile oggi:

Se vi piacciono i grandi giochi platform (e sappiamo che questo è il vostro caso – vi ricordo Rayman su PSone?), qui ad Ubisoft di Montpellier, abbiamo preparato una piccola sorpresa per voi. Una demo per il platform dell ‘anno, del decennio, del secolo, della galassia (sì ok, siamo abbastanza entusiasti): Rayman Origins! E, cosa ancora più sorprendente: è ora disponibile su PSN!

In questa demo, è possibile giocare tre degli oltre 60 livelli creati per il gioco, ognuno giocabile in una delle sei diverse impostazioni di Rayman Origins. Ci sono così tante cose che è stato difficile scegliere quale livello inserire all’interno della demo, ma questo dovrebbe darvi una visione di quello che è il gioco: un vecchio platform assolutamente divertente, con una magnifica grafica disegnata a mano, in full HD (1080p, in esclusivamente per la Playstation3) a 60 fotogrammi al secondo e, ultimo ma non per importanza, la modalità co-op a 4 giocatori.

Di sicuro Rayman Origins può ancora essere giocato singolarmente, ma il gioco e questa demo permettono la modalità 4 “jump-in jump-out”. Chiunque dei vostri amici può unirsi giusto in tempo per dare qualche schiaffo ben piazzato e lasciare il gioco senza nemmeno dover mettere in pausa!

Dettaglio importante: sappiamo che siete accaniti giocatori, ma non fate affidamento sull’aspetto colorato e allegro: il gioco non è facile, sarà una grande sfida difficile concluderlo completamente. Naturalmente i principianti sono i benvenuti nella modalità co-op, ma avrete bisogno assolutamente di talento per vedere la conclusione di oltre venti ore di gioco che Rayman Origins offre.

Il conto alla rovescia è partito! Siamo davvero lieti di consegnarvi tra due settimane il gioco (24 novembre, ricordate questa data!), E la buona notizia è che non siamo i soli ad essere entusiasti: le prime recensioni del titolo parlano di (sto citando) “capolavoro dei Platform” e “Perfezione”. Ancora meglio: il Magazine PlayStation ufficiale gli ha conferito un punteggio di 9 / 10 e un gold award!

Avete letto abbastanza, è il momento di giocare! Scaricate la demo sul PlayStation Store dopo l’aggiornamento durante il corso della giornata, e ci auguriamo che vi divertirete tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarlo!!

Oh, e un’ultima cosa che forse non sapete: il gioco sbarcherà su PS Vita per la sua uscita europea, e vi posso dire che questa versione è altrettanto incredibile – tenetevi aggiornati!

Potete trovare maggiori informazioni sulla nostra pagina ufficiale di Facebook – grazie per aver letto questo post e buon divertimento con la demo!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • alberto-gmail

    Questo ritorno al passato di Rayman, sembra davvero splendido, non vedo l’ora di scaricare la demo oggi pomeriggio 😉

  • Concordo pienamente! Il primo Rayman era un mito, e questo sembra essere ancora più divertente e piacevole!

  • L’infanzia riportata ai giorni nostri, speriamo che altri titoli riusciranno a tornare alle origini…

  • Gioco fantastico, ho già prenotato la collector’s edition.

  • Provato e posso dire! Che figo!!!! *___*