Ghostlight presenta Combo Pack Trails of Innocence

5 0

Ciao!

E’ il turno di Ross Brierley, Community Manager di Laughing Jackal, che ha delle notizie interessanti per voi, scoprite di cosa si tratta:

Salve a tutti! Come i più attenti di voi avranno notato, sia Legend of Heroes: Trails in the Sky sia Persona 2: Innocent Sin sono disponibili a partire dal 4 novembre 2011. Qui a Ghostlight ci siamo resi conto che ciò potrebbe avere un certo impatto sulle finanze dei giocatori PSP. Ecco perché vogliamo proporvi un’interessante offerta sul Ghostlight Webstore: il il Combo Pack the Trails of Innocence, che presenta le Collector’s Edition di entrambi i giochi più una bellissima t-shirt di Persona 2 e un poster in formato A1 di Trails in the Sky.

choice

Nel mio ultimo post accennavo alle modifiche effettuate a Persona 2: Innocent Sin a seguito dell’uscita su PSP (PlayStation Portable). Ora vorrei continuare il discorso parlandovi dei miglioramenti di cui il titolo è stato oggetto. Persona 2: Innocent Sin ora offre quanto segue…

  • Grafica migliorata.
  • Una nuova colonna sonora, in aggiunta a quella originale.
  • Una nuova introduzione, in aggiunta a quella originale.
  • L’interfaccia è stata riprogettata per trarre il massimo vantaggio dallo schermo più ampio del sistema PSP.

map

  • Ora è possibile impostare la difficoltà liberamente all’interno del gioco.
  • Il nuovo Climax Theatre include tanti nuovi dungeon ed eventi opzionali.

E non possiamo certo dimenticarci dell’altro componente di questa straordinaria offerta.

L’uscita nel Nord America di Legend of Heroes: Trails in the Sky è stata accolta da recensioni entusiastiche. In questo preciso momento, il gioco ha totalizzato un punteggio di 80 su MetaCritic.

Trails in the Sky, inoltre, è stato inserito tra i 10 migliori titoli per PSP del 2011 dal sito 1UP.com’s, con il seguente commento: “Trails in the Sky è un gioco enorme, con una storia narrata in modo eccellente, personaggi indimenticabili e un interessante sistema di combattimento”. Inoltre, Jason Schreier l’ha definito su Joystiq come il migliore JRPG mai giocato.

Una delle meccaniche più divertenti del gioco è rappresentata dal sistema di orbment che, oltre a migliorare le abilità del personaggio, determina a quali incantesimi potete avere accesso. Ogni personaggio ha un certo numero di slot divisi in righe e uno schema differente. In cambio di quarzo, potrete ottenere un orbment in uno slot libero in cui viene elencato l’effetto più comune di tale elemento. Gli effetti sono molteplici e spaziano dalle abilità speciali ai bonus di battaglia. Tuttavia, ogni orbment ha un valore elementale. Per determinare il vostro elenco di incantesimi, il gioco elabora il valore elementale totale per un elemento di ogni riga prima di usare il valore più alto e determinare così quali incantesimi potete impiegare. Per rendere le cose più complicate, alcuni slot possono ospitare solo determinati tipi di orbment. Ho trascorso momenti molto divertenti facendo sperimentazioni con le varie combinazioni per cercare di ottenere i bonus e le abilità che desideravo e, allo stesso tempo, di avere accesso agli incantesimi migliori.

C’è parecchio da giocare in Legend of Heroes: Trails in the Sky e il salvataggio della mia prima partita completata presenta un tempo di gioco di 54 ore, 30 minuti e 29 secondi, senza contare che ho saltato alcune zone e missioni secondarie. In conclusione, il tempo di gioco è sicuramente maggiore di quello ottenuto con la mia prima partita.

Per maggiori informazioni su questi fantastici giochi, date un’occhiata al nostro sito web.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Io ho pre-ordinato questo combo pack a fine novembre ma ancora non risulta spedito…

  • *a fine ottobre non a fine novembre XD

  • ma perchè non c’è sul psn oggi?

  • Mah sul sito ufficiale (quello del link) dice che non possono venderlo direttamente in Italia…Due to recently established distribution deals, we are not able to sell this item directly to customers from Germany, France, Italy & Spain. If you wish to purchase this product from the aforementioned countries please contact your local retailer.
    Se lo volessi dove posso acquistarlo?

  • miky_magawolaz

    Comprate Trails in the Sky, vi prego.