Legend of Heroes: Trails in the Sky in arrivo su PSP il 4 novembre

2 0

Ciao!

Ross Brierley, Community Manager Laughing Jackal, ci parla di Legend of Heroes: Trails in the Sky:

Ciao di nuovo!

Oggi vi parlerò di Legend of Heroes: Trails in the Sky, disponibile in Europa a partire dal 4 novembre 2011, in versione Collector’s Edition su PSP.

Legend of Heroes: Trails in the Sky è il primo capitolo della trilogia Legend of Heroes. La storia racconta le avventure di Estelle Bright, figlia di Cassius Bright, e del figlio adottivo di quest’ultimo, Joshua, entrambi giovani membri della gilda dei Bracers, un gruppo di mercenari votati alla protezione delle persone di tutto il mondo.

Ainal1

Quando il padre Cassius, eroe di guerra, parte per una missione, Estelle e Joshua devono occuparsi delle sue mansioni nel loro paese natale. I fantastici dialoghi del gioco rendono questa situazione un prologo affascinante, mantenendo questa situazione per tutto il dipanarsi della trama, dal semplice inizio al momento clou della storia, in cui i giovani Bracers devono sventare una cospirazione per rovesciare il governo di Liberl.

Legend of Heroes: Trails in the Sky è ambientato in un mondo fantastico, in cui la diffusione dei motori a combustione non ha mai avuto luogo per via dell’Orbal Revolution. Infatti, gli Orbments forniscono energia per qualsiasi cosa, dalla magia ai telefoni, fino alle aeronavi.

Sightseeing-Airship

Il gioco vanta un affascinante sistema di combattimento in cui la chiave per la vittoria è la gestione strategica dei turni sfruttando attacchi, incantesimi e, se avrete SP a sufficienza, perfino interruzioni.

Inoltre, il gioco propone un’incredibile colonna sonora disponibile su CD, incluso nella Collector’s Edition. Ma, più di ogni altra cosa, sono stati i personaggi e la qualità di trama e dialoghi ad avermi impressionato.

movie7

Oltre a narrare una storia seria, Trails in the Sky riesce a essere uno dei giochi più divertenti mai giocati, il che mi ricorda…

Un piccolo suggerimento prima di lasciarvi. Assicuratevi di controllare ogni forziere due volte: sarete felici di averlo fatto! 🙂

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • credo proprio che prenderò questo gioco.. certo prendere una trilogia è piuttosto oneroso!

  • Ma è una trilogia che merita assolutamente. Probabilmente si tratta del miglior JRPG classico a cui abbia giocato nell’ ultimo decennio e tanto mi basta per aspettare ardentemente il secondo.

    Concordo con il commento di controllare due volte ogni forziere xD