Puntate il vostro sguardo “d’importazione” su Shienryu

5 0

Shienryu_hero_1066x465

Bene, la sezione Imports è ora operativa e attiva. Speriamo che abbiate già avuto modo di vederla e che siate ansiosi di provare un po’ di sano divertimento made in Japan! Il nostro prossimo gioco che viene dal paese del sol levante sarà Arcade Hits: Shienryu. I fan degli sparatutto avranno un bel da fare a scatenare un inferno di proiettili. Il gioco sembra essere destinato a diventare uno dei titoli preferiti, quindi possiamo dirvi che sarete sicuramente soddisfatti e gratificati da un tale splendore.

Arcade Hits: Shienryu è quel tipo di gioco che rappresenta molto bene il livello di potenza di fuoco che ha avuto origine dalla grande era degli sparatutto in Giappone. Se i vostri occhi potessero sanguinare, lo farebbero dopo un’ora di intenso gioco con Shienryu. Senza dubbio, c’erano titoli più importanti in quel periodo, ma Shienryu è un fuoriserie per quanto riguarda la sua elevatissima attenzione ai dettagli e i controlli di gioco super sensibili. Regalati un’esperienza nella postazione di gioco del tuo personaggio e guarda la traiettoria completa del proiettile quando lo farai esplodere in centinaia di pezzi.

MonkeyPaw continuerà a portarvi sempre più vicini alle radici più profonde del gioco giapponese. Vogliamo che conosciate da vicino questi classici dimenticati in una terra lontana sui quali non avreste mai immaginato di poter mettere le mani. Provate questa perla e continuate a pensare all’estremo Oriente.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • very interessante

  • adoro questi shooter!
    due piccole domande:
    1)il gioco è già presente sullo store o verrò messo quando ci sarà l’aggiornamento generale?
    2)il prezzo del gioco?

    grazie mille:)

  • Un’altro shooter dopo i due di settimana scorsa?! Fantastico, continuate così 😀

  • alberto-gmail

    @fumoffu:

    1) No, al momento non é presente sullo Store, visto che l’hanno “presentato” oggi, credo proprio che arriverà mercoledì.

    2)Dovrebbe costare 4,99 €, come gli altri tre titoli MonkeyPaw usciti settimana scorsa 😉

  • IAMALFAANDOMEGA

    Comunque Cho Aniki è da comprare assolutamente. Avete notato come il primo boss abbia una notevole somiglianza con un certo presidente del consiglio? 😀