Ratchet & Clank: All 4 One Octomoth Battle

5 0

Ancora novità per voi su Ratchet & Clank: All 4 One:

Come sapete, durante le scorse settimane abbiamo presentato una grande serie di video che mostravano vari elementi di questo gioco. Più recentemente, questi video si focalizzavano su alcuni grandi istanti di All 4 One, l’ultimo mostrato riguardava il boss mangia-luce Z’Grute che i nostri eroi (e cattivi) stavano combattendo nella città di Luminopolis.

Questo è l’ultimo video della serie che vogliamo condividere, ambientato Aldaros Plains, una delle prime aree da esplorare sul Pianeta Magnus. Questa è una zone del pianeta in cui le leggi della gravità sembrano essere distorte, in cui isole galleggianti di roccia compongono il mutevole paesaggio. Qui il boss è una creatura gigantesca chiamata Octomoth. Se il nome non dovesse darvi un’immediata idea di cosa sembra questa creatura spaventosa, il video senza dubbio vi aiuterà!

Spero vi sia piaciuto il video di oggi, e che state aspettando di giocare a questo titolo. Per le ultime informazioni seguiteci sul sito Insomniac Games, su Twitter e sulla pagina Facebook!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Carina la nuova ambientazione.
    Devo dire che per assurdo la beta mi é piaciuta di più da solo che online (dove trovavo gente un pò scarsa o c’erano problemi di connessione).
    Alla fine lo prenderò sicuramente: subito non credo, ma in versione Platinum senza dubbio 🙂

  • Ecco Alberto! 😀 comunque lo voglio assolutamente! *_* non lo guardo il video dato che non voglio vedere altre ambientazioni! XD il 19 ottobre lo comprerò assolutamente! Me lo gusterò in single e poi via con l’online!

  • Comunque dalla beta avete cambiato il doppiatore di Ratchet! :@ ma per fortuna i miei preferiti Quark e Nefarius sono gli stessi! *_____*

  • 😀 ormai commentiamo solo noi due!
    Non avevo fatto caso alla voce di Ratchet nella beta: spero che non sia un cambio definitivo, visto che gliel’avevano già cambiata in “Armi di Distruzione”: mi manca ancora il grandissimo Simone d’Andrea 🙁

  • Già, ma per me il cambio di voce da PS1 a PS2 lo hanno fatto per la “crescita” del personaggio! Ormai è maturo Ratchet e forse con la stessa voce di PS2 stonava un po, io sono uno che gli da fastidio il cambio di voce e a volte mi incazzo (come Elena in Uncharted 2 che dopo un po ah cambiato voce) ma in Ratchet non mi sono lamentato , anzi, su PS3 sta meglio questa voce, ma è molto simile la voce nuova! Ma era meglio s non la cambiavano XD