PlayStation Home: arriva il Client 1.55

9 0

Ciao a tutti!

Per breve tempo, dalle ore 9 di giovedì 29 settembre, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento:

L’eccezionale aggiornamento di PlayStation®Home di questa settimana include l’aggiornamento client 1.55, con alcune migliorie apportate alla sequenza di procedure di avvio di Home, alla navigazione nel guardaroba e tra i mobili e tanto altro. I dettagli completi sull’aggiornamento client si trovano qui.

Due settimane fa, abbiamo chiesto alla community Playstation®Home di postare nei forum PlayStation ufficiali le immagini di luoghi, attività o giochi preferiti in Home. Per ammirare la loro inaspettata creatività, potete dare uno sguardo a una selezione dei pezzi migliori, andando in Piazza Home. Continuate a rendere pubblico il vostro talento per la fotografia nel gioco in Home all’indirizzo community.eu.playstation.com.

Se siete più portati per i video, LOOT presenta la Active Camera aggiornata, con la quale è possibile registrare i video direttamente sul disco fisso o caricarli direttamente su Youtube. La LOOT™ Active Camera funziona in qualunque spazio personale, quindi le possibilità sono infinite! Realizzate il video, registratelo e condividetelo. Cosa sarete capaci di creare?

Questa settimana, inoltre, è in arrivo l’appartamento Ansa da Fone di nDreams, un appartamento davvero unico, diverso da tutto ciò che avete visto finora in Home. In questo enorme appartamento a quattro piani in stile fumetto, mostrato in vista laterale, potrete eseguire un frenetico minigioco per quattro giocatori con i vostri amici, oppure rilassarvi e ridecorare l’ambiente. Non ve lo dovete perdere, assolutamente!

Billabong è lieta di annunciare il lancio dei suoi ultimi articoli nel Centro commerciale di PlayStation®Home: fantastici berretti, felpe alla moda, variopinti pantaloncini da bagno, eleganti camicie in flanella, abbigliamento in denim, bermuda multitasche e una canottiera sportiva. Billabong ha tutto ciò che serve al vostro avatar per avere un look strepitoso in Home.

Billabong_StorePoster_TitanShirt_260x340Billabong_StorePoster_RitualCap_260x340

E ora, signore, preparatevi ad avventurarvi nello spazio profondo con la novità della settimana del negozio Novus Prime! La tuta potenziata a filamenti di Nebulon è l’ultimo grido della moda funzionale high-tech che tutte le donne pilota della flotta di Novus Prime indossano sotto la corazza. Anche se questa tuta normalmente è sepolta sotto strati di corazza, potrete finalmente sfoggiare la vostra nuova mise. Il minuscolo reattore al Nebulon incluso nella tuta crea canali di energia a cascata che forniscono tutta la potenza necessaria per gettarsi nella mischia con una Mech-Suit o un caccia. Non solo fornisce il massimo del confort e della mobilità, ma vi farà apparire uno schianto.

Sodium2_Descent_04

In Sodium2 questa settimana troverete il nuovo, fantastico tracciato Descent, che si snoda nell’intricata caverna prodotta dalla trivellazione selvaggia di iridio nelle profondità del pianeta esterno di Sodium, Iridos, e utilizzata dalla lega Velocity Racing per le gare sotterranee estreme. Questo tracciato oscuro e contorto da brivido è anche percorribile al contrario! Andate subito su Sodium2 e mettete alla prova la vostra bravura al volante.

Ok soldati, siamo allo sforzo finale. Non date nell’occhio, state in campana e tenetevi pronti. E ora MUOVERSI! Come sarebbe a dire che non vi siete arruolati per questo?! E va bene, anche se fosse, è questo il bello del poligono per softair di Double Time, dove potete approfondire la disciplina e la strategia senza correre i pericoli della guerra vera!

Lockwood_DoubleTimeAirsoftDesertCamo_090811_1280x720

Pronti per le grandi manovre nei boschi? Scegliete allora la linea mimetica digitale, costituita da capi di abbigliamento, arma e maschera caratterizzati da una colorazione hi-tech che impedirà al nemico di scorgervi mentre vi appostate tra i cespugli, pronti a sferrare il colpo di grazia! Vi sentite più a vostro agio tra le dune? Con il Pacchetto combattimento nel deserto, riusciranno a vedervi nascosti nella sabbia solo quando sarà troppo tardi per loro.

Double Time raddoppia la vostra possibilità di vittoria!

Ancora da Lockwood, questa settimana, la Publishing Showcase apre le porte al pubblico ed espone le vostre linee Lockwood preferite, inoltre vi fa trovare una sala Cucumber finemente arredata in cui potrete intrattenervi. Ci sono diverse ricompense da sbloccare, alcune senza difficoltà, altre con un po’ di immaginazione. Collaborate, aiutatevi e assicuratevi di collegarvi regolarmente per essere sicuri di sbloccarle tutte.

Gli altri aggiornamenti di questa settimana includono nuovi capi di abbigliamento e mobili di Granzella, la linea Weird Wear di Mass Media e altri oggetti a tema Alice Cooper da AAA. Troverete tutto a partire da giovedì!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • WOW
    interessante.
    E’ molto tempo che non vado su HOME. Purtroppo la mancanza di contenuti interessanti non mi ha preso più dopo l’entusiasmo iniziale.

  • Su Home non ci vado da parecchio tempo:
    – ci sono pochi italiani
    – non posso usare certe parole perchè verrei frainteso e il ban è sempre dietro l’angolo!
    – non è affatto interessante!

  • max_live82:
    sulla prima hai pienamente ragione, sulla seconda non sono d’accordo… perchè quelle “certe parole” potrebbero essere insulti o parole non conformi al luogo, e per la terza sono a metà e metà, perchè comunque ogni tanto c’è qualcosa di interessante… e penso che dopo l’aggiornamento di ottobre/novembre che dovrà migliorare il sistema di gioco con nuovi spazi questo ci sarà molto più frequentemente.

  • Personalmente, é sopratutto l’assenza di italiani a tenermi lontano da Home: se riuscissero a mettere un filtro per ogni paese, lo visiterei più spesso…
    Speriamo che questo nuovo aggiornamento, che sembra promettente, migliori il servizio in generale.

  • ma quindi è questo il maga aggiornamento o ès olo un antipasto?

  • solo un antipasto… il vero aggiornamento dovrebbe arrivare ad ottobre in usa… per l’europa ancora non si sa niente(chissà perchè non sorprenderò nessuno dicendo questo)!!

  • 😀 infatti, mi sembrava strano…

  • già… comunque la manutenzione ancora non è finita… dovrebbe finire per le 3?

  • Boh… come al solito non hanno comunicato nulla 🙁