Rocketbirds: Hardboiled Chicken porta un volatile con Jet-Pack su PSN

8 0

Ciao ragazzi!
Questo post è stato scritto da Sian Yue Tan, fondatore della Ratloop, che ci parlerà del suo ultimo titolo: Rocketbirds: Hardboiled Chicken.

EpicPoster01_1080p

Essendo il creatore di Rocketbirds ed essendo l’unico membro europeo della squadra di Ratloop (sono del Belgio), è un grande piacere per me postare qui qualcosa che riguarda il nostro gioco platform in stile cinematografico in uscita, dal titolo “Rocketbirds: Hardboiled Chicken”!

Rocketbirds ha influenze artistiche dai fumetti Europei che leggo da quando ero bambino – Appena ho cominciato a leggere i fumetti, erano Ravian, Tin Tin, Asterix, Storm, Lucky Luke, e in seguito da adolescente (e oltre) ho cominciato a seguire gli artisti dei giornalini di fumetti come Jean Giraud, Simon Bisley and Jamie Hewlitt. Mi è sempre piaciuto l’assurdo racconto di 2000 AD (Judge Dredd, ABC Warriors etc.), ed è per questo motivo che ho deciso di raccontare una storia oscura e assurda in Rocketbirds.

Hardboiled Chicken, è un pollo così duro che è sopravvissuto alla cottura quando era un feto, e con un jet-packs giunge su Albatros per eliminare il totalitario e “coraggioso” capo dei pinguini: ‘Il Putzki’. Purtroppo si schianta nel posto sbalgiato e deve correre, sparare e scavalcare per il resto del cammino. Con il vostro aiuto, molti pinguini perderanno la loro vita, una rivoluzione si scatenerà e molte munizioni verranno sprecate.

Il potere della PlayStation 3 ha portato ad un notevole miglioramento dei controlli, nella grafica e nel gameplay rispetto al nostro “Rocketbirds: Revolution!” che è stato gioco tre volte finalista all’Independent Games Festival 2010. Qui vi vogliamo dare un’altra opportunità di andare oltre all’originale, pulirlo e fare le cose per bene. Nuove caratteristiche come la modalità jetpack e una modalità cooperativa, sono state aggiunte insieme a nuove armi, nuovi nemici, nuovi livelli, scene nuovo video e nuove canzoni della band indie di Los Angeles, New World Revolution. Le impostazioni e la grafica sono state sottoposte al 3D e il gioco inoltre offre il supporto al 3D stereoscopico, girando su un fludio 60 Hz a 720p.

SS03SS02

SS01

Spero vi divertirete così tanto a giocare così come lo è stato per noi nel crearlo!

Rocketbirds: Hardboiled Chicken sarà rilasciato esclusivamente su Playstation Network nei territori SCEE entro la fine di quest’anno. La data di uscita sarà rivelata più avanti. Per maggiori informazioni su Rocketbirds: Pollo sode, seguiteci su Twitter @ratloop, o diventate fan su Facebook.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.