Udite udite! Una selezione dei Blu Ray di Assassin’s Creed includeranno il gioco originale di AC

11 0

Grosse novità direttamente dalla “viva voce” di Gabe Graziani, Community Manager della Ubisoft! Sentite un po’…

Hey, Assassini di PlayStation!

Abbiamo qualcosa di davvero spettacolare da annunciarvi oggi: grazie ad una partnership speciale con Sony, possiamo offrire gratuitamente una versione completa del gioco originale Assassin’s Creed se sarete tra i primi ad acquistare Assassin’s Creed Revelations! Le scorte sono limitate, comunque, quindi dovrete sbrigarvi (l’ordine preventivo potrebbe esservi utile ;D) per poter approfittare di questa fantastica offerta.

Come sapete, in Assassin’s Creed Revelations vedremo Ezio sulle orme del leggendario mentore Assassino Altaïr Ibn-La’Ahad in una sfida con l’obiettivo di comprendere la vera natura dell’essere un Assassino. Per prepararvi <al viaggio, abbiamo pensato che fosse una buona idea darvi la possibilità di provare con mano anche il gioco da cui la saga ha avuto, solo nel caso aveste bisogno di una rinfrescatina sulla storia di Altaïr.

Per essere ancora più certi che siate del tutto aggiornati sulla saga di Assassin’s Creed, sconteremo del 30% anche Assassin’s Creed II e Assassin’s Creed Brotherhood sul PlayStation Store!

Vittoria agli Assassini!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields