Annunciate le date della Beta di Battlefield 3 e DLC in esclusiva per PS3

8 1

Ciao!

Ecco alcune novità che ci arrivano direttamente da Tommy Rydling:

Sono Tommy Rydling di DICE e sono qui per dare a tutti voi, lettori di PlayStation Blog, due splendide notizie.

Per prima cosa, possiamo finalmente annunciare le date dell’attesissima open Beta di Battlefield 3 . La Beta sarà accessibile a tutti, nel periodo compreso fra il 29 settembre e il 10 ottobre: dovrete semplicemente accedere a PlayStation Store e raggiungere la sezione Demo, per poi selezionare l’opzione Ultimissime demo PlayStation: qui troverete il link per scaricare la demo di Battlefield 3!

clip_image002

Preparatevi a combattere fra le macerie delle gallerie della metropolitana, nei sobborghi di Parigi, nell’imminente open Beta di Battlefield 3!

Se, invece, avete riscattato un pass online di Medal of Honor: Limited Edition o Tier 1 Edition, vi sarà riservato un accesso privilegiato e riceverete un invito tramite e-mail da DICE. Potrete collegarvi alla demo con 48 ore di anticipo, iniziando a giocare il 27 settembre.

La Beta aperta è l’occasione perfetta per scoprire in anticipo Battlefield 3, sperimentare la nostra piattaforma sociale gratuita Battlelog e fornire le vostre impressioni direttamente al team di DICE. Prendendo parte all’open Beta di Battlefield 3 non soltanto ci aiuterete a verificare il funzionamento dei server, ma ci permetterete anche di perfezionare le componenti della modalità multigiocatore.

Durante l’utilizzo dell’open Beta, giocherete sulla mappa Operazione Métro, che forse avete già visto nelle presentazioni dell’E3, dove ci siamo aggiudicati il premio come miglior titolo multigiocatore.

Ma le sorprese non sono finite qui per i nostri appassionati possessori di PlayStation! Sarete contenti di sapere che, già a partire dal nostro primo pack di espansione, Battlefield 3: Ritorno a Karkand (che sarà pubblicato più avanti nel corso dell’anno), tutti i pack di espansione del gioco saranno disponibili una settimana prima in esclusiva su PlayStation 3!

Come forse sapete, Battlefield 3: Ritorno a Karkand è un pack di espansione che contiene quattro delle più popolari mappe di Battlefield 2, ricreate integralmente grazie al potente motore Frostbite 2. Offrirà anche nuove armi e veicoli, speciali piastrine da utilizzare nel corso del gioco, nuovi elementi persistenti e nuovi trofei.

Tornate spesso su queste pagine per scoprire nuove notizie sulla versione PlayStation di Battlefield 3 e su tutto ciò che la accompagnerà. E fateci sapere cosa pensate della Beta, una volta disponibile. Per ulteriori dettagli su Battlefield 3, potete visitare il blog ufficiale di Battlefield, dove io stesso pubblico diversi interventi con lo pseudonimo “H Brun”.

Volevo infine ringraziare tutti voi per il sostegno che continuate a dare a DICE e Battlefield 3. Incontrare di persona gli appassionati è sempre un’esperienza esaltante e appagante. Ci siamo recati alla GamesCom con la missione co-op PS3 Evacuazione, mentre al Tokyo Game Show abbiamo messo a disposizione la missione per giocatore singolo Operazione Guillotine. Finora la risposta del pubblico è stata grandiosa! Non vediamo l’ora di potervi svelare nuovi elementi di Battlefield 3, prima della data della pubblicazione europea, il 28 ottobre.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Ottimo, non vedo l’ora di provare la beta, DICE é sempre stato uno dei miei team di sviluppo preferiti, però, spero che la campagna sia valida quanto l’eccellente multiplayer.

    Inoltre, c’é da notare che i DLC saranno in esclusiva “definitiva” su PS3 e non di 30 giorni come per la concorrenza…

  • Devo ritirare tutto quello che ho detto riguardo i DLC:
    l’articolo é stato tradotto male per l’ennesima volta…
    Sugli altri blog è scritto CHIARAMENTE che saranno in esclusiva per una sola settimana…

    Cioé…una settimana, ma ci rendiamo conto che qui stiamo raschiando il fondo del barile?

    E sì vantano per “esclusive” del genere? Madò, che schifo…

    E io che mi lamentavo dei 30 giorni della concorrenza…

  • si in effetti 1 settimana non è molto, forse sony non vuole puntare molto su grandi anticipi per non spenderci più di un tot, ma comunque rendere l’idea alle persone della cosa senza che però scenda nei dettagli, perchè l’anticipo di una sola settimana di anticipo non proprio molto, anzi solo un pugno di cenere!

  • “But that’s not all for our PlayStation fans! You’ll be happy to know that, starting with our first expansion pack Battlefield 3: Back to Karkand (released later this year), all full-blown upcoming expansion packs for the game will appear one week early exclusively on PlayStation 3!”

    “Ma le sorprese non sono finite qui per i nostri appassionati possessori di PlayStation! Sarete contenti di sapere che, a cominciare dal nostro primo pack di espansione, Battlefield 3: Ritorno a Karkand (che sarà pubblicato più avanti nel corso dell’anno), diversi pack di espansione verranno rilasciati con cadenza settimanale, in esclusiva per PlayStation 3!”

    In effetti… non è proprio la stessa cosa XD
    I DLC usciranno un settimana prima su PS3, non a “cadenza settimanale”.

  • Devo dire che prima forse ho esagerato un pò, del resto già la traduzione dell’articolo mi aveva innervosito: cioé, “one week early” lo riesco a tradurre persino io, che in inglese sono un disastro 🙁

    Tornando al fatto dei DLC: riprendendo il buon Manu, spero anch’io che almeno abbiano pagato poco questa ridicola “esclusiva”…
    Il problema é che mi delude molto vedere un’azienda come Sony, che solitamente offre esclusive “reali” e di valore, puntare su queste stupidaggini, come fanno altri, per poi addirittura vantarsene.

    • Maurizio Quintavalle

      Ragazzi abbiamo corretto, vi chiediamo scusa per l’errore di traduzione. Vi confermo, infatti, che tutti i pack di espansione del gioco saranno disponibili su PS3 in esclusiva una settimana prima!

  • tanto l’importante e giocarci.. vogliamo parlare della pagliaccia microsoft k ha speso un bordello per avere 30 giorni in anticipo i futuri dlc di skyrim? hahaha penosi…. e uno spreco di soldi l’esclusiva temporale su consolle… e sony ha fatto bene a puntare sulla sola settimana… 🙂 cosi prima per noi e risparmio per loro… ottimo

  • Ringrazio Maurizio per aver corretto l’errore.

    @ponze: ma infatti, é quel che dico io, anch’io trovo qualunque esclusiva temporale fondamentalmente inutile e mi spiace vedere che anche Sony abbia cominciato a buttare soldi per averne…

    Poi vabbé… spero che non abbiano speso troppo, dopotutto lo slogan “First on PS3” suona abbastanza bene 😀

  • Comunque, alla fine la cosa più divertente di questa storia é che così sì viene a creare una specie di “battaglia” tra Sony-EA(da sempre più “vicina” al marchio PlayStation) contro Microsoft-Activision: vale a dire, Battlefield vs Call of Duty.

    Dopotutto, credo che farò il tifo per la prima “coppia” 😀