Annunciate le date della Beta di Battlefield 3 e DLC in esclusiva per PS3

8 1

Ciao!

Ecco alcune novità che ci arrivano direttamente da Tommy Rydling:

Sono Tommy Rydling di DICE e sono qui per dare a tutti voi, lettori di PlayStation Blog, due splendide notizie.

Per prima cosa, possiamo finalmente annunciare le date dell’attesissima open Beta di Battlefield 3 . La Beta sarà accessibile a tutti, nel periodo compreso fra il 29 settembre e il 10 ottobre: dovrete semplicemente accedere a PlayStation Store e raggiungere la sezione Demo, per poi selezionare l’opzione Ultimissime demo PlayStation: qui troverete il link per scaricare la demo di Battlefield 3!

clip_image002

Preparatevi a combattere fra le macerie delle gallerie della metropolitana, nei sobborghi di Parigi, nell’imminente open Beta di Battlefield 3!

Se, invece, avete riscattato un pass online di Medal of Honor: Limited Edition o Tier 1 Edition, vi sarà riservato un accesso privilegiato e riceverete un invito tramite e-mail da DICE. Potrete collegarvi alla demo con 48 ore di anticipo, iniziando a giocare il 27 settembre.

La Beta aperta è l’occasione perfetta per scoprire in anticipo Battlefield 3, sperimentare la nostra piattaforma sociale gratuita Battlelog e fornire le vostre impressioni direttamente al team di DICE. Prendendo parte all’open Beta di Battlefield 3 non soltanto ci aiuterete a verificare il funzionamento dei server, ma ci permetterete anche di perfezionare le componenti della modalità multigiocatore.

Durante l’utilizzo dell’open Beta, giocherete sulla mappa Operazione Métro, che forse avete già visto nelle presentazioni dell’E3, dove ci siamo aggiudicati il premio come miglior titolo multigiocatore.

Ma le sorprese non sono finite qui per i nostri appassionati possessori di PlayStation! Sarete contenti di sapere che, già a partire dal nostro primo pack di espansione, Battlefield 3: Ritorno a Karkand (che sarà pubblicato più avanti nel corso dell’anno), tutti i pack di espansione del gioco saranno disponibili una settimana prima in esclusiva su PlayStation 3!

Come forse sapete, Battlefield 3: Ritorno a Karkand è un pack di espansione che contiene quattro delle più popolari mappe di Battlefield 2, ricreate integralmente grazie al potente motore Frostbite 2. Offrirà anche nuove armi e veicoli, speciali piastrine da utilizzare nel corso del gioco, nuovi elementi persistenti e nuovi trofei.

Tornate spesso su queste pagine per scoprire nuove notizie sulla versione PlayStation di Battlefield 3 e su tutto ciò che la accompagnerà. E fateci sapere cosa pensate della Beta, una volta disponibile. Per ulteriori dettagli su Battlefield 3, potete visitare il blog ufficiale di Battlefield, dove io stesso pubblico diversi interventi con lo pseudonimo “H Brun”.

Volevo infine ringraziare tutti voi per il sostegno che continuate a dare a DICE e Battlefield 3. Incontrare di persona gli appassionati è sempre un’esperienza esaltante e appagante. Ci siamo recati alla GamesCom con la missione co-op PS3 Evacuazione, mentre al Tokyo Game Show abbiamo messo a disposizione la missione per giocatore singolo Operazione Guillotine. Finora la risposta del pubblico è stata grandiosa! Non vediamo l’ora di potervi svelare nuovi elementi di Battlefield 3, prima della data della pubblicazione europea, il 28 ottobre.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.