Sony United 2011: tutti in fila per Uncharted 3 e PS Vita!

9 1

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi, come ben saprete, è un giorno molto importante per noi! Vi scrivo, infatti, da Milano direttamente dagli spazi del Sony United 2011, l’evento dedicato a tutte le aziende e prodotti della famiglia Sony mostrati in anteprima ai propri consumatori.

Vi starete sicuramente chiedendo “cosa accade” da queste parti. Ed è per questo motivo che sono felice di descrivere a tutti voi che non avete avuto la possibilità di partecipare, cosa avviene in questi istanti a Milano!

Innanzitutto, come da previsioni, lo spazio dedicato a Sony PlayStation è stato “letteralmente” preso d’assalto. Senza ombra di dubbio la regina indiscussa fino a questo momento è stata la straordinaria console PS Vita, per la prima volta in assoluto in prova con vari titoli, tra cui Uncharted Golden Abyss. Non vi nascondo che anche io ho avuto difficoltà a tenerla in mano per più di 60 secondi! Ancora adesso la fila per provare il piccolo capolavoro portable di casa Sony è infinita.

Qual è, invece, il gioco più atteso da tutti i fan? Se avevate dei dubbi, ve li scioglierò io in pochissimi istanti: Uncharted 3 L’inganno di Drake. Abbiamo dato a tutti la possibilità di provare un solo livello di gioco, ma vi posso assicurare che può bastare per capire che meraviglia sta per tirare fuori la Naughty Dog. Sicuramente il titolo più gettonato qui al Sony United: la folla di cultori della saga di Nathan Drake e semplici curiosi non sembra cessare.

Lo spazio dedicato a Sony PlayStation non è riservato solo a questi due prodotti, ma c’è molto altro.
A tra un po’ per altri aggiornamenti direttamente da Sony United 2011!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.