Sony United 2011: tutti in fila per Uncharted 3 e PS Vita!

9 1

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi, come ben saprete, è un giorno molto importante per noi! Vi scrivo, infatti, da Milano direttamente dagli spazi del Sony United 2011, l’evento dedicato a tutte le aziende e prodotti della famiglia Sony mostrati in anteprima ai propri consumatori.

Vi starete sicuramente chiedendo “cosa accade” da queste parti. Ed è per questo motivo che sono felice di descrivere a tutti voi che non avete avuto la possibilità di partecipare, cosa avviene in questi istanti a Milano!

Innanzitutto, come da previsioni, lo spazio dedicato a Sony PlayStation è stato “letteralmente” preso d’assalto. Senza ombra di dubbio la regina indiscussa fino a questo momento è stata la straordinaria console PS Vita, per la prima volta in assoluto in prova con vari titoli, tra cui Uncharted Golden Abyss. Non vi nascondo che anche io ho avuto difficoltà a tenerla in mano per più di 60 secondi! Ancora adesso la fila per provare il piccolo capolavoro portable di casa Sony è infinita.

Qual è, invece, il gioco più atteso da tutti i fan? Se avevate dei dubbi, ve li scioglierò io in pochissimi istanti: Uncharted 3 L’inganno di Drake. Abbiamo dato a tutti la possibilità di provare un solo livello di gioco, ma vi posso assicurare che può bastare per capire che meraviglia sta per tirare fuori la Naughty Dog. Sicuramente il titolo più gettonato qui al Sony United: la folla di cultori della saga di Nathan Drake e semplici curiosi non sembra cessare.

Lo spazio dedicato a Sony PlayStation non è riservato solo a questi due prodotti, ma c’è molto altro.
A tra un po’ per altri aggiornamenti direttamente da Sony United 2011!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Complimenti per l’evento!!!! Mi ha fatto picere conoscerti 😉

  • * piacere

  • Che invidia ragazzi………l’anno scorso riuscì a partecipare ma quest’anno purtroppo per lavoro non ho nemmeno partecipato all’estrazione!!!!!
    Raccontate raccontate 😉

  • Però potevate fare una postazione tradizionale per Vita, magari al centro della parete con tutti quei televisori non sfruttati.

  • Peccato… avevo ricevuto l’invito ed ero quasi pronto per venire ma il mio accompagnatore ha avuto un impegno all’ultimo 🙁

  • Al Games Week di Milano di Novembre ci sarete ancora con PSVita?

  • IAMALFAANDOMEGA

    Ok, bell’evento, ma una PSvita sola… è già tanto che sia riuscito a vederla ^_^
    Bellissimi i giochi, specie Journey, Uncharted 3 e Shadow of the colossus HD e 3D. Molto bello il visore 3D, tra l’altro annunciato a 600€ invece degli 800 iniziali. E sono rimasto gradevolmente impressionato dal tablet che si piegava in due come un astuccio per occhiali, davvero notevole il doppio schermo touchscreen.

  • Che bello io ci sono stato e ho pure conosciuto mauri… pero’ non mi sono presentanto .___. comunque ho toccato con mano PSVITA e ho notato che purtroppo L3 ed R3 non ci sono… beh si organizzeranno con il touch

  • ma infatti,con le possibilta offerte dal touch si possono fare molte piu opzioni di gioco in-vece di avere due soli tasti,CIAO MAU,
    UCHARTED nelle due forme spacca assai,anche se pero cè stato qualche problemuccio ;)…ma…poi le videointerviste vengono messe sul blog?