Sony PlayStation partner di Matteo Ferrari

3 0

Ciao a tutti!

Oggi vogliamo parlarvi di una partnership dal grande significato sportivo e che farà felici soprattutto gli appassionati delle due ruote. Stiamo parlando dell’accordo raggiunto tra Playstation e Matteo Ferrari, il giovanissimo pilota della Honda 125, uno dei testimoni dell’ormai nota eccellenza italiana nel mondo dei motori. Matteo in pochi anni ha ottenuto risultati incredibili raggiungendo traguardi prestigiosi e promettenti, grazie ad un team prestigioso come Honda che vanta un numero incredibile di tifosi appassionati in tutto il mondo, e infine ha conquistato la fiducia di aziende come Pepsi e MSC Crociere che lo sostengono nella sua carriera.

A Vallelunga, in occasione del penultimo appuntamento della stagione in programma l’11 Settembre, sarà presentata ufficialmente la livrea della vincente Honda 125 N° 11 che ospiterà il logo Playstation. Un’occasione imperdibile per osservare dal vivo il nostro logo sulla moto di Matteo! I primi giri con la nuova Honda verranno effettuati a Misano in occasione della tappa del Motomondiale del 3 settembre.

Al termine delle prove ufficiali i ragazzi della 125 gireranno insieme al pilota Simoncelli davanti ad un pubblico di oltre 80 mila presenze.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti