Chi è il più leggendario eroe sul tuo divano?

3 0

010_get_the_party_started_7395

A seguito del grande successo in esclusiva per PlayStation Move del 2010 Start the Party!™ È qui la festa, ecco un eroico sequel che trasformerà ogni partita in una gara per salvare il mondo.

Start The Party! Save the World!, con i suoi 20 esilaranti minigiochi, mette te, i tuoi amici e la tua famiglia nel mezzo dell’azione (e dello schermo). Il Malvagio Dr Terrible si è scatenato e cerca di distruggere il mondo: usa il tuo PlayStation Move per fermarlo!

Vuoi sapere come? Guarda questo trailer:

Metti la tua faccia dentro il gioco, interagisci con gli oggetti più folli che appariranno nel bel mezzo del tuo salotto: salva tuffatori alla deriva, disinnesca bombe prima che esplodano, schiaccia orde di piranha mutanti, combatti contro i dinosauri e rispedisci gli alieni nello spazio.

Come puoi vedere, si tratta di missioni piuttosto pericolose. Ma non spaventarti: puoi sempre chiedere a un amico o a un familiare di aiutarti.

ScreenShot_4

Ciascun minigioco può essere giocato in due diverse modalità multi-giocatore: o passandosi il controller oppure usando entrambi un controller di movimento e un Dual Shock per giocare contemporaneamente.

Ma stai attento: i tuoi compagni potrebbero all’improvviso decidere di ostacolarti… dopotutto, si tratta di stabilire chi è il più leggendario eroe del tuo divano!

ScreenShot_1

E ci sono molti modi per provare che sei tu il migliore: accelerando l’azione in modalità Fuoco rapido; scegliendo il tuo minigioco preferito in Gioco libero o in competizione con i tuoi amici in modalità Party.

Allora: sei pronto per dare inizio alla festa?

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • bello bello bello

  • alberto-gmail

    Per il suo genere mi sembra abbastanza carino, sarebbe grave se Sony bloccasse lo sviluppo,ad esempio,di uno Sly o di un Ratchet per far sviluppare giochi simili a questo, ma per fortuna,senza voler creare alcun flame,Sony non é come Microsoft 😀

  • mia figlia sarà felice dei nuovi giochi