Street Fighter III: Third Strike Online Edition

20 0

Ciao a tutti!
Oggi il produttore di Street Fighter III: Third Strike Online Edition, Derek Neal, ci racconta tutto quello che c’è da sapere sul nuovo gioco in uscita il 24 Agosto!

Ciao! Sono Derek Neal, produttore di Street Fighter III: Third Strike Online Edition. Vi scrivo per raccontare tutto quello che rende questo gioco così fantastico. Mettetevi comodi, la lista è lunga!

Disponibile dal 24 Agosto, Street Fighter III: Third Strike Online è la versione on line di uno dei giochi di combattimento più apprezzati nella storia di CAPCOM. Detto francamente, il contenuto del gioco fa rimanere a bocca aperta. In aggiunta alla grafica decisamente migliorata, ci sono centinaia di prove, sfide dinamiche e ogni tipo di contenuto sbloccabile. Ci sono più modalità di allenamento, un sistema di Torneo integrato e l’entrata di 8 giocatori (con la modalità “spettatore”). Il gioco utilizza GGPO come sistema on line e permette di caricare le partite direttamente su YouTube dall’interno del gioco stesso. Tutto questo e molto altro!

Siamo anche contenti di essere il primo titolo disponibile nel programma PSN PLAY. Grazie a PSN PLAY, puoi pre-ordinare il gioco ora. È la prima volta che a un titolo PSN si offre questa possibilità e non possiamo che esserne onorati! Il periodo di pre-ordine del gioco inizia il 18 Agosto e chi avrà effettuato il pre-ordine riceverà un regalo speciale: un tema personalizzato di Third Striker per PS3! Ecco un piccolo esempio:

Street Fighter III: Third Strike Online Edition PS3 ThemeStreet Fighter III: Third Strike Online Edition PS3 Theme

Street Fighter III: Third Strike Online Edition PS3 ThemeStreet Fighter III: Third Strike Online Edition PS3 Theme

Se questo non ti sembra abbastanza, ci sarà un regalo per tutti quelli che acquisteranno il gioco da adesso fino al 20 Settembre: una chiave per sbloccare il personaggio nascosto Gill. Questo personaggio garantisce tonnellate di divertimento e può essere scelto in tutte le nostre modalità di gioco casuale, come Arcade e Player Match (non è disponibile in Partite a punteggio o in Tornei).

Infine, i membri di PlayStation Plus saranno contenti di sapere che avranno un ulteriore vantaggio: uno sconto addizionale sul prezzo già estremamente conveniente! Quindi, cosa stai aspettando?! Fai subito il tuo pre-ordine. Compra il gioco…e ricorda che è il terzo Strike che conta!

I commenti sono chiusi.

20 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields