Beta di Assassin’s Creed Revelation disponibile per gli utenti Plus il 3 settembre

18 0

Un saluto a tutti gli Assassini di PlayStation!

Non vi sentite FORTUNATI?! Abbiamo appena annunciato che tutti gli utenti di PS+ e di Uplay potranno accedere alla BETA di Assassin’s Creed Revelations a partire già dal 3 settembre. È davvero così, non stiamo scherzando! Ecco una rapida panoramica di quanto vi aspetta nell’esperienza della BETA di ACR (una lista molto, molto più dettagliata è disponibile sui nostri forums).

ACRbeta_PSBlog_image

PERSONAGGI
Nella BETA saranno disponibili nove personaggi utilizzabili fin da subito. Nonostante abbiano generalmente lo stesso comportamento, si distinguono per le loro animazioni e per i set di abilità personalizzabili. I personaggi disponibili sono: la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione.

MAPPE
La BETA offrirà tre mappe, disponibili fin dall’inizio. Assicuratevi di prestare attenzione alla loro struttura, poiché sono state create per permettere strategie ancora più varie rispetto a quelle di Assassin’s Creed Brotherhood (per esempio, ora è più semplice nascondersi dal campo visivo).

  • Ospitale dei cavalieri
  • Antiochia
  • Costantinopoli

MODALITÀ
Quattro modalità, giocabili fin da subito, saranno incluse nella BETA. Due di queste sono un gradito ritorno da Assassin’s Creed Brotherhood, mentre le altre due sono del tutto inedite e realizzate in risposta ai consigli dei giocatori. Le modalità incluse sono: Ricercato, Caccia All’uomo, Deathmatch (NUOVA) e Assalto Al Manufatto (NUOVA).

ABILITA’
La BETA metterà a vostra disposizione otto abilità. Solo alcune di esse saranno disponibili inizialmente, mentre le altre verranno sbloccate man mano che aumenterete di grado. Nonostante alcune abilità siano le stesse di Assassin’s Creed Brotherhood, noterete alcuni piccoli cambiamenti legati ai feedback dei giocatori. Ecco le abilità disponibili: Bomba A Cavo D’innesco (NUOVA), Chiusura (NUOVA), Travestimento, Petardi, Pugnali Da Lancio, Bomba Fumogena, Veleno e Metamorfosi.

Tenetevi pronti, Assassini… a infiltrarvi nel cuore del terreno di prova della Abstergo.

I commenti sono chiusi.

18 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.