Sucker Punch Productions entra ufficialmente in SCE World Wide Studios

19 0

Sucker Punch and Sony World Wide Studios

Siamo lieti di annunciare che Sucker Punch Productions è ufficialmente entrata a far parte del network di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios. Siamo veramente entusiasti di condividere questa notizia con voi lettori. Colgo l’occasione per dare il benvenuto a Sucker Punch nella nostra famiglia PlayStation.

Brian Fleming, managing partner di Sucker Punch Productions, riguardo l’accordo che ha permesso loro di essere il sedicesimo studio partner che si unisce a PlayStation, ha dichiarato:

“Abbiamo intrapreso un incredibile rapporto con la Sony che ci ha permesso di unire le nostre capacità di design creativo con loro gestione nella realizzazione di alcune delle migliori produzioni esclusive per piattaforme PlayStation. Altrettanto importante, il rapporto con SCE ci ha fornito la flessibilità e la fiducia nel correre rischi a livello creativo e di poter inventare nuove caratteristiche. E soprattutto, con questo accordo, continueremo a fare quello che facciamo, spingendo noi stessi a produrre giochi più innovativi che possano trasmettere ancor più esperienze emozionanti ai giocatori di PlayStation!”.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sucker Punch per più di 12 anni portando la famosa serie di Sly Cooper e, naturalmente, inFAMOUS sulle piattaforme PlayStation. A nome del nostro team esecutivo e Worldwide Studios, vorrei rubare un solo momento per dare il benvenuto nella nostra famiglia a questo gruppo formato da grandi talenti individuali. Non vedo l’ora di scoprire che genere di giochi realizzeremo nei mesi e negli anni a venire!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

  • brognolistefano

    Bella m…a così hanno perso quel briciolo di indipendenza che avevano . Grazie Sony

  • bell acquisto bravissima sony hai con te un ottimo team

  • Ottima mossa.
    Sono sempre più in attesa del prossimi titolo Sucker Punch!

  • 1@
    e allora? meglio che stia con Sony, no? Meglio così che come quei mezzi venduti degli Imnsoniacs che ora inizieranno multipiattaforma…guarda Naughty Dog da quando è con Sony (da J&D) sta sfornando capolavori, stessa cosa Guerrilla Games va che capolavori Killzone 2 e 3, e ora che anche Media Molecule è con Sony chissa cosa faranno di ancora più maestoso!!!!! Grande Sony! Ora dei acquistare Creat Studios!!!! a tutti le SH state su Sony che è meglio basta vedere i Ninja Theory! Hanno fatto Heavenly Sword che è stato uno dei miei giochi preferiti su PS3 e poi hanno fatto Enslaved multipiattaforma che è sicuramente uno dei giochi più orribili che ho giocato!!! Come sempre lo dico e lo ripeto, Sony è l’unica che ci tiene alle cose e spende tanto per noi! Mettetevo bene in testa! W Sony!

  • ottimo acquisto. preferisco chi investe su esclusive un pò diverse dai soliti sparoni. sony tra LBP, Infamous e tutte le altre esclusive copre tantissimi generi diversi.

  • sntsrwclau93

    Bene!

  • @4
    beh, non solo la sony… la apple dove la metti?
    Ma a parte cio’, condivido il tuo discorso. E soprattutto leggo la notizia proprio mentre la mia PS3 sta installando i 15 mega di Infamous 2. Ben felice di cio’

  • E’ una grande notizia,ottima mossa.

  • Fantastico, semplicemente fantastico.

  • grandioso…amo i giochi della sucher punch e in generale tutte le esclusive sony! se solo aveste accorpato anche insomniac prima sarebbe stato un sogno…sono cresciuto con insomniac, naughty dog e sucher punch e sono rimasto delusissimo quando la casa di R&C e Resistance ha annunciato di darsi al multipiattaforma, spero ritrovi presto la retta via (xD) e si unisca a sony 😀

  • 7@ la Apple? Cosa centra?

  • @

    Muori?

    O devi trollare ancora per molto?

  • Beh, ottimo acquisto XD Spero che sfornino altri bei titoli.

  • @1 – ma vai a giocare con la wii.

  • miky_magawolaz

    Bella mossa. Buona fortuna allo Studio, continuate così!

  • La famiglia di software house first-party SONY si allarga. Mentre dall’altra parte perdono pezzi. Ottima mossa !!!

  • brognolistefano

    @16 la penso come te…

    @4 Gli investimenti di Sony e il suo denaro possono sviluppare ottimi giochi dal punto di vista della tecnica e della grafica ma il colosso giapponese non è disposto a rischiare per introdurre novità . LittleBigPlanet è nato da Mm quando ancora era un produttore indipendente e nonostante i tempi di sviluppo è stato una grande sorpresa per tutti . Da grandissimo fan del gioco sono stato molto deluso dal secondo capitolo (voluto fortemente da sony e non da Mm) .

  • brognolistefano

    @14 Penso che pochi di quelli che stanno discutendo qui posseggano tutte le console sony… e la wii non la comprerò mai

  • 17@ tutti che cercano sempre, novità, novità e novità….Sony non è mai stata per le novità ma riesce sempre a migliorare le cose, e a fare il classico ma bello! Va con Uncharted 2 caxxo!!!! o con Killzone 2 (il mio secondo sparatutto preferito)