Sucker Punch Productions entra ufficialmente in SCE World Wide Studios

19 0

Sucker Punch and Sony World Wide Studios

Siamo lieti di annunciare che Sucker Punch Productions è ufficialmente entrata a far parte del network di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios. Siamo veramente entusiasti di condividere questa notizia con voi lettori. Colgo l’occasione per dare il benvenuto a Sucker Punch nella nostra famiglia PlayStation.

Brian Fleming, managing partner di Sucker Punch Productions, riguardo l’accordo che ha permesso loro di essere il sedicesimo studio partner che si unisce a PlayStation, ha dichiarato:

“Abbiamo intrapreso un incredibile rapporto con la Sony che ci ha permesso di unire le nostre capacità di design creativo con loro gestione nella realizzazione di alcune delle migliori produzioni esclusive per piattaforme PlayStation. Altrettanto importante, il rapporto con SCE ci ha fornito la flessibilità e la fiducia nel correre rischi a livello creativo e di poter inventare nuove caratteristiche. E soprattutto, con questo accordo, continueremo a fare quello che facciamo, spingendo noi stessi a produrre giochi più innovativi che possano trasmettere ancor più esperienze emozionanti ai giocatori di PlayStation!”.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sucker Punch per più di 12 anni portando la famosa serie di Sly Cooper e, naturalmente, inFAMOUS sulle piattaforme PlayStation. A nome del nostro team esecutivo e Worldwide Studios, vorrei rubare un solo momento per dare il benvenuto nella nostra famiglia a questo gruppo formato da grandi talenti individuali. Non vedo l’ora di scoprire che genere di giochi realizzeremo nei mesi e negli anni a venire!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.