Aggiornamento VidZone: Tutti i Problemi dei Video Sono Stati Risolti, Tornate a VidZone!!!

6 0
Aggiornamento VidZone: Tutti i Problemi dei Video Sono Stati Risolti, Tornate a VidZone!!!

Ciao a tutti! Ci parla Ben Creasey – Head of Production, VidZone.

Avete notato che alcuni video non funzionano? Qualche video non è disponibile? Eh sì, come vi avevamo detto abbiamo avuto qualche problema che ci ha impedito di darvi esattamente quello che volete, e non ci abbiamo dormito la notte per questo… ma ora possiamo annunciare che:

  • TUTTI I VIDEO HANNO RICOMINCIATO A FUNZIONARE!!! Il che significa che non ci saranno più video che saltano, potrete riprodurre tutto quello che vedete!
  • UN SACCO DI ALTRI NUOVI VIDEO – Tutti disponibili nelle prossime due settimane, questa settimana abbiamo… Alexandra Stan, Jenifer Lopez, Eminem, Rihanna, Limp Bizkit, Owl City, Rye Rye, Nicki Minaj, Lady Gaga, Bad Meets Evil, The Black Eyed Peas, Take That, Little Wayne, Nicole Scherzinger, The Saturdays e altre centinaia, ed è solo l’inizio!
  • ALTRI ANCORA IN ARRIVO – Altri bellissimi video nuovi, non appena li riceveremo, e inoltre canali e playlist aggiornati per tenervi incollati a VZ per OOOOORE!!!

Siamo così esaltati di aver ricominciato a pieni giri… E sappiamo che non sopportavate di non poter vedere tutti i video che volevate, e non lo sopportavamo neanche noi: ora potete tornare su VidZone e tornare nella VidZone (scusate, quando mi esalto i giochi di parole peggiorano tantissimo).

QUESTA SETTIMANA

Artista della settimana – Eminem

AOTWEMINEM_en

Wow, è sempre bello tornare a parlare di certi artisti! Eminem ha fatto uscire il suo nuovissimo video “Space Bound”, ecco perché è l’artista della settimana.

Artista in evidenza – Nicki Minaj (All)

ARTISTSPOTLIGHTNICKIMINAJ2_en

Probabilmente già la conoscete, “esplosione” è l’unico termine che può descrivere il suo arrivo sulle scene, ma se l’esplosione dovesse avervi mancato abbiamo tutti i suoi video, tra cui “Superbass” e”Did It On Em'”.

Nuovi video hot

140711_HNVAUATFIDEIEITNLNZNOPTCHUK_en

Occhio a non ustionarvi con i video che abbiamo in serbo per voi questa settimana, tra cui video di Lady Gaga, LMFAO e Rihanna.

Registi – Spike Jonze (All)

AMAZINGDIRECTORSPIKE_en

Continuiamo con il mondo genialmente folle di Spike Jonze, con video come Pharcyde “Drop”, Beastie Boys – “Sabotage”, Daft Punk “Da Funk”, Weezer “Buddy Holly”, Fatboy Slim “Praise You” e molti altri ancora!!

The Saturdays, le playlist delle star

SATURDAYSCELEBRITYPLAYLIST_en

Con video scelti personalmente da Una (Jennifer Lopez), Vanessa (Amy Winehouse), Molly (Katy Perry), Frankie (The Maccabees) e Rochelle (Lily Allen).

SETTIMANA PROSSIMA

Da guardare – Bad Meets Evil
Eminem e Royce Da 5’9″ ancora una volta insieme per i vostri occhi come hanno fatto (a fasi alterne) per anni ormai. Guardate il loro nuovo video “Fast Lane

Ibiza 2011 TV
Mentre su tutta “La Isla” impazza la festa sfrenata, abbiamo pensato di darvi la possibilità di avere un assaggio di quello che vi state perdendo, con tutti i tormentoni ibizenchi di oggi e di ieri, tra cui Swedish House Mafia, David Guetta, Deadmau5 e Tiesto.

Artista in evidenza – Rise Against

ARTISTSPOTLIGHTRISEAGAINST_en

I punk rocker di Chicago Rise Against stanno prendendo sempre più piede ultimamente. Guardate tutti i loro video, tra cui il nuovissimo “Make It Stop (September’s Children)

Official PlayStation Magazine
Ancora video per voi, selezionati come un mago selezionerebbe gli ingredienti per la sua nuova pozione… ovvero con molta cura, solo per voi.

ALTRE COSE

Ricordatevi di guardare il nostro Video del giorno, che vi apparirà appena accederete a VidZone, e, come sempre, se volete mettervi in contatto con noi potete farlo usando questi canali:

Twitter – http://twitter.com/vidzone
Facebook – http://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito web – http://www.vidzone.tv
Richieste Video – playstation@vidzone.tv
Servizio Clienti –ps-problems@vidzone.tv

OK, ora vado a guardare tutti quei video che mi sono perso, e voi dovreste assolutamente fare lo stesso…

Ben

I commenti sono chiusi.

6 Commenti