Alla prova con il PlayStation Move al David di Donatello…

8 0

Ciao ragazzi,

dopo la simpaticissima Paola Cortellesi, durante il il David di Donatello hanno sportivamente partecipato alla sfida con il Move altri personaggi noti di tutto rispetto.

Il primo della lista, cantante molto particolare e di talento, insospettabile attore in “Basilicata Coast to Coast” e a questo punto talento al ping pong, con il suo viso che ispira simpatia, Max Gazzè ha sfidato se stesso dando sfoggio di una inaspettata bravura ai comandi del move. Gustiamoci la sua prova:

Altro giro altra corsa, a mettersi in mostra davanti allo schermo, il simpaticissimo Rocco Papaleo, anche lui protagonista in “Basilicata Coast to Coast“. Il Move mette tutti a proprio agio e Rocco, non proprio un videogiocatore professionista, dimostra grande grinta e capacità di adattamento trovando subito confidenza con il comando.

L’ultimo della lista, un giovane di belle speranze, Edoardo Leo, tra i membri del cast di Romanzo Criminale la serie, ci dimostra come le abilità di un appassionato videogiocatore diano i loro risultati anche in occasioni come queste. Molto simpatico e disponibile manda un saluto a tutto il blog che noi ricambiamo con piacere.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • che facce… ahahah

  • brognolistefano

    sembravano un po’ scazzati

  • ciao maurizio 🙂

  • legacy of kain soul river mi dà errore 80029564 e dice che il file è corrotto quando provo ad installarlo. è un errore della mia ps3 o lo fa anche ad altri?
    qualcuno può aiutarmi?
    questo blog può dare assistenza anzichè farmi vedere gazzè che gioca?

  • legacy of kain soul reaver mi dà errore 80029564 e dice che il file è corrotto quando provo ad installarlo. è un errore della mia ps3 o lo fa anche ad altri?
    qualcuno può aiutarmi?
    questo blog può dare assistenza anzichè farmi vedere gazzè che gioca?

  • @ Kirais
    ciao,
    ho letto più volte questa tua richiesta d’aiuto senza risp e mi dispiace.
    prova ad andare nelle sezioni dei forum dedicati al psn come multiplayer.it (anche spaziogames). almeno ti potrai confrontare con altri utenti e vedere se hanno riscontrato il tuo stesso errore. in passato ad un problema simile trovai prima conforto e poi una soluzione.
    se conosci l’inglese puoi anche andare sul blog playstation uk.
    di più non so dirti

  • cerca su ggogle errore 80029564
    alcuni utenti hanno risolto ripristinando il file system dal menu recovery o formattato l’hdd

  • grazie ragazzi. 🙂