Per i più giovani un’appassionante collaborazione tra PlayStation, Panini e GameStop!

12 0

Ciao ragazzi,

per tutti gli appassionati di Invizimals e per tutti i più giovani tra i nostri mitici utenti del blog, PlayStation in una duplice collaborazione con Panini e GameStop ha organizzato una splendida iniziativa per tutti gli amanti delle figurine.

ps_gamestop_estate_flyer_a4-2-500x

Quest’estate si fa ancora più divertente grazie all’idea di unire la passione per i videogame a quella più antica del collezionismo. Il mondo delle figurine Panini che da anni diverte e appassiona migliaia di giovani, trova un partner eccezionale in PlayStation ed un distributore d’eccellenza come GameStop.

Recandovi nei punti vendita sparsi sul territori ed acquistando un gioco della linea Invizimals riceverete subito in omaggio l’esclusivo album delle figurine Panini di Invizimals e due pacchetti per iniziare alla grande la vostra collezione!

L’iniziativa, offerta in esclusiva da GameStop, è valida dal 1 luglio al 31 agosto o fino ad esaurimento scorte, perciò quest’estate sfruttate l’occasione di divertirvi il doppio grazie a Playstation e Panini.

I titoli compresi nell’offerta sono:

Invizimals
Invizimals + Telecamera
Invizimals le Creature Ombra
Invizimals le Creature Ombra + Telecamera

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.