Ape Escape – L’invasione è iniziata!

6 0
Ape Escape – L’invasione è iniziata!

Ciao a tutti! Ci parla Erica Doddato – European Product Manager

Oh oh, mi sa che siamo nei guai. Una flotta di UFO è atterrata sulla Terra trasportando centinaia di scimmie dispettose.

Insieme al loro capo malvagio, Specter, cercheranno di conquistare il mondo viaggiando nel tempo.

Proprio così, Ape Escape arriva finalmente nei negozi e starà a te salvare il pianeta da quelle scimmie pazze.

Afferra il tuo fidato controller di movimento PlayStation Move e usa dei gadget incredibili per acchiappare le scimmie attraverso il tempo e lo spazio.

Come puoi vedere dal filmato, avrai accesso a dei gadget fantastici, quali l’Acchiappascimmie, il Devastatore, il Bananizzatore e altro ancora… Basterà la loro potenza a fermare questa specie di scimmie dispettose in una serie di frenetici livelli?

Ape Escape

Se dovessi aver bisogno di una meritata pausa dall’inseguimento di Specter, prova uno dei tre minigiochi o visita la sezione Extra. Qui potrai verificare i tuoi progressi oppure osservare più di 700 scimmie nella Scimmiopedia.

Ape Escape: Monkeypedia

Se ancora non sei sicuro che si tratti del gioco giusto per te, prova a scaricare la nostra demo gratuita dal PSN Store.

Che cosa aspetti?

Acchiappa quelle scimmie con il tuo PS Move!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • La demo lo provata e lo odiata…sempre sti cavolo di minigiochi, un Ape Escape come quello per PS1 no? che sarebbe stato eccellente usare il move

  • Concordo pienamente
    un nuovo Ape Escpae classico come i precedenti per ps1 e 2 lo avrei comperato ad occhi chiusi
    sti minigiochi per ritardati se li potevano risparmiare

  • D’accordo sul fatto che sarebbe più che ora di un vero e proprio Ape Escape, ma questo non toglie il fatto che questo episodio per Move potrebbe risultare molto divertente. Soprattutto (come tutti i giochi del genere) se giocato in multiplayer.

  • Io ci giocavo unicamente per il monkey football bastava quel minigioco per trasformarlo in un party game per tutte le età, speravo davvero di poterne trovare una nuova versione, sarebbe stato il massimo se anche per 4 giocatori.
    Altro che i soliti giochi di calcio.

  • Ape Escape: da platform a… a che? http://t.co/OIa3tSl

    P.S. Potete mettercelo un tasto Edit, no? 🙂