Grandi novità, questa settimana, per gli utenti di PlayStation Home. Lockwood Publishing è felice di annunciare l’arrivo di Sodium2 – Project Velocity, sequel dell’acclamatissimo SodiumOne Salt Shooter. Questo nuovo, futuristico gioco di corse gratuito è nato per sfruttare al massimo tutte le potenzialità videoludiche di PlayStation Home e vanta caratteristiche assolutamente strepitose:
- Accesso gratuito all’esperienza di gioco – Dritti alla griglia di partenza e via sul tracciato: chiunque può giocare immediatamente e gratuitamente.
- Azione multigiocatore in tempo reale – Sfidate gli amici in duelli frenetici e supersonici per scoprire chi ha la stoffa per tagliare il traguardo prima degli avversari.
- Veicoli personalizzabili – I punti esperienza e il sistema di crediti Sodium consentono di modificare e personalizzare continuamente i veicoli con potenziamenti sempre nuovi. Piazzatevi nel garage di Sodium e modificate i vostri veicoli per essere sempre al top della competitività.
- Colonna sonora esplosiva – Una serie micidiale di brani firmati CoLD SToRAGE, Future Funk Squad e Subjex per immergervi completamente nel gioco e aumentare al massimo le sensazioni di potenza e velocità.
- Dopo una fruttuosa beta a numero chiuso che ci ha consentito di effettuare una serie di ottimizzazioni in base ai feedback di spericolati collaudatori, il gioco è finalmente disponibile per tutti gli utenti di PlayStation Home.
Correte subito al teleportale dello spazio Sodium o precipitatevi nel vostro appartamento Blaster’s Paradise per accedere direttamente a Velocity Racer e affrontare accelerazioni mostruose!
Alla brutale crudezza di Sodium, Lockwood ha pensato bene di accostare anche un’uscita decisamente più “soft”, ovvero i teneri compagni della serie Stitchkin. Dopo l’enorme successo dei gattini Lockwood, sono fioccate le richieste per altre creature ancora più tenere, perciò la laboriosa nonnina Lockwood si è messa subito a cucire, con risultati davvero spettacolari.
Non perdetevi la nuova collezione di simpatiche creature all’uncinetto: troverete cani Bulldog e San Bernardo, coniglietti e scimmie: pelosissimi e con una personalità tutta loro! Teneri e vivacissimi, gli Stitchkin sono scappati dal cestino dei gomitoli per esplorare Playstation Home e rifugiarsi nell’angolo più tenero del vostro cuore!
Come se non bastasse, i grafici e gli stilisti Lockwood, ispirati da queste piccole, adorabili creature, hanno creato anche un’intera linea di abbigliamento e una serie di decorazioni da parete.
Preparatevi a un tripudio di tenerezza, perché a ogni Stitchkin è abbinata una splendida t-shirt a strati a manica lunga da sfoggiare in Home e una fantastica decorazione da parete, per mostrare a tutti il vostro sconfinato amore per questi dolcissimi compagni.
Scegliendo un pack offerta, potrete letteralmente trasformare il vostro appartamento in un morbidissimo paese delle meraviglie. Tutte le magliette Stitchkin sono disponibili in modelli maschili e femminili.
Inoltre, questa settimana nello store Lockwood trovate anche nuovi capi casual e tanti articoli d’abbigliamento animati per avatar maschili e femminili. Potrete anche mostrare il vostro lato angelico con i pack da angelo e pack da angelo caduto.
Ce l’avete chiesto voi. Proprio così. In seguito al sondaggio nell’Audi Home Terminal su quali domande fare a chi sta dietro le macchine, abbiamo inviato il nostro Ralf a trovare le risposte. Ralf sarà raggiunto sul palco e via satellite (più o meno) da dei rappresentanti AUDI a partire dal 16 giugno 2011. Venite a godervi lo spettacolo nell’Audi Home Terminal.
Audi 1936 Auto Union Type C e-tron – Presentata da Audi nel febbraio del 2011 alla Fiera internazionale del giocattolo di Norimberga, questa automobile giocattolo innovativa ed esclusiva è alimentata da un motore elettrico e da una batteria al litio. Si tratta di un modello in scala 1:2 che si ispira alla classica auto da corsa dei Gran Premi degli anni ’30. Si ricarica in circa 2 ore, può raggiungere una velocità massima di 30 km/h ed è perfino dotata di retromarcia. È adatta a bambini e adulti alti fino a 1,80 m e ha un’autonomia di circa 25 km. La carrozzeria rifinita a mano è fatta di alluminio e di materiale a effetto carbonio. Non è ancora in fase di produzione, quindi, ancora una volta, nell’attesa potrete ammirare la vostra Audi in PlayStation Home!
Sulla scia dell’annuncio di Hitman: Absolution, ora potete anche indossare l’impeccabile completo dell’Agente 47, con tanto di tatuaggio codice a barre. Il completo è disponibile da Alter Ego in versione maschile e femminile, mentre nel negozio di mobili trovate anche l’elegante custodia per il fucile da cecchino di 47.
Per finire, ci siamo chiesti: “Di cosa non potremmo mai fare a meno?’ Risposta: “Dei dinosauri!!!” Non a caso, quei bricconi di LOOT hanno creato un compagno selvaggio e terribile, ma al tempo stesso tenerissimo: il Lootosaurus. Fate attenzione, mi raccomando, perché le sei varianti disponibili sono tutte adorabili, ma hanno anche delle fauci impressionanti. Roooaaar!!!
Trovate tutto questo e molto altro ancora su PlayStation Home a partire da giovedì 16 giugno.
Per chi si stesse chiedendo che fine abbia fatto il pack di bentornato a Home: stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli. Nei prossimi giorni vi faremo sapere di più.
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments