PlayStation Home: è Arrivato Sodium 2 Project Velocity

8 0
PlayStation Home: è Arrivato Sodium 2 Project Velocity

Sodium2_IndustrialSector_Salamander-Vs-Basic

Grandi novità, questa settimana, per gli utenti di PlayStation Home. Lockwood Publishing è felice di annunciare l’arrivo di Sodium2 – Project Velocity, sequel dell’acclamatissimo SodiumOne Salt Shooter. Questo nuovo, futuristico gioco di corse gratuito è nato per sfruttare al massimo tutte le potenzialità videoludiche di PlayStation Home e vanta caratteristiche assolutamente strepitose:

  • Accesso gratuito all’esperienza di gioco – Dritti alla griglia di partenza e via sul tracciato: chiunque può giocare immediatamente e gratuitamente.
  • Azione multigiocatore in tempo reale – Sfidate gli amici in duelli frenetici e supersonici per scoprire chi ha la stoffa per tagliare il traguardo prima degli avversari.
  • Veicoli personalizzabili – I punti esperienza e il sistema di crediti Sodium consentono di modificare e personalizzare continuamente i veicoli con potenziamenti sempre nuovi. Piazzatevi nel garage di Sodium e modificate i vostri veicoli per essere sempre al top della competitività.
  • Colonna sonora esplosiva – Una serie micidiale di brani firmati CoLD SToRAGE, Future Funk Squad e Subjex per immergervi completamente nel gioco e aumentare al massimo le sensazioni di potenza e velocità.
  • Dopo una fruttuosa beta a numero chiuso che ci ha consentito di effettuare una serie di ottimizzazioni in base ai feedback di spericolati collaudatori, il gioco è finalmente disponibile per tutti gli utenti di PlayStation Home.

Sodium2_RockySpeedway_Salamander_01

Correte subito al teleportale dello spazio Sodium o precipitatevi nel vostro appartamento Blaster’s Paradise per accedere direttamente a Velocity Racer e affrontare accelerazioni mostruose!

Alla brutale crudezza di Sodium, Lockwood ha pensato bene di accostare anche un’uscita decisamente più “soft”, ovvero i teneri compagni della serie Stitchkin. Dopo l’enorme successo dei gattini Lockwood, sono fioccate le richieste per altre creature ancora più tenere, perciò la laboriosa nonnina Lockwood si è messa subito a cucire, con risultati davvero spettacolari.

Non perdetevi la nuova collezione di simpatiche creature all’uncinetto: troverete cani Bulldog e San Bernardo, coniglietti e scimmie: pelosissimi e con una personalità tutta loro! Teneri e vivacissimi, gli Stitchkin sono scappati dal cestino dei gomitoli per esplorare Playstation Home e rifugiarsi nell’angolo più tenero del vostro cuore!

Come se non bastasse, i grafici e gli stilisti Lockwood, ispirati da queste piccole, adorabili creature, hanno creato anche un’intera linea di abbigliamento e una serie di decorazioni da parete.

Preparatevi a un tripudio di tenerezza, perché a ogni Stitchkin è abbinata una splendida t-shirt a strati a manica lunga da sfoggiare in Home e una fantastica decorazione da parete, per mostrare a tutti il vostro sconfinato amore per questi dolcissimi compagni.

Lockwood_Stitchkins

Scegliendo un pack offerta, potrete letteralmente trasformare il vostro appartamento in un morbidissimo paese delle meraviglie. Tutte le magliette Stitchkin sono disponibili in modelli maschili e femminili.

Inoltre, questa settimana nello store Lockwood trovate anche nuovi capi casual e tanti articoli d’abbigliamento animati per avatar maschili e femminili. Potrete anche mostrare il vostro lato angelico con i pack da angelo e pack da angelo caduto.

Ce l’avete chiesto voi. Proprio così. In seguito al sondaggio nell’Audi Home Terminal su quali domande fare a chi sta dietro le macchine, abbiamo inviato il nostro Ralf a trovare le risposte. Ralf sarà raggiunto sul palco e via satellite (più o meno) da dei rappresentanti AUDI a partire dal 16 giugno 2011. Venite a godervi lo spettacolo nell’Audi Home Terminal.

AudiLecture02

Audi 1936 Auto Union Type C e-tron – Presentata da Audi nel febbraio del 2011 alla Fiera internazionale del giocattolo di Norimberga, questa automobile giocattolo innovativa ed esclusiva è alimentata da un motore elettrico e da una batteria al litio. Si tratta di un modello in scala 1:2 che si ispira alla classica auto da corsa dei Gran Premi degli anni ’30. Si ricarica in circa 2 ore, può raggiungere una velocità massima di 30 km/h ed è perfino dotata di retromarcia. È adatta a bambini e adulti alti fino a 1,80 m e ha un’autonomia di circa 25 km. La carrozzeria rifinita a mano è fatta di alluminio e di materiale a effetto carbonio. Non è ancora in fase di produzione, quindi, ancora una volta, nell’attesa potrete ammirare la vostra Audi in PlayStation Home!

Sulla scia dell’annuncio di Hitman: Absolution, ora potete anche indossare l’impeccabile completo dell’Agente 47, con tanto di tatuaggio codice a barre. Il completo è disponibile da Alter Ego in versione maschile e femminile, mentre nel negozio di mobili trovate anche l’elegante custodia per il fucile da cecchino di 47.

hitman_absolution_suit

Per finire, ci siamo chiesti: “Di cosa non potremmo mai fare a meno?’ Risposta: “Dei dinosauri!!!” Non a caso, quei bricconi di LOOT hanno creato un compagno selvaggio e terribile, ma al tempo stesso tenerissimo: il Lootosaurus. Fate attenzione, mi raccomando, perché le sei varianti disponibili sono tutte adorabili, ma hanno anche delle fauci impressionanti. Roooaaar!!!

Trovate tutto questo e molto altro ancora su PlayStation Home a partire da giovedì 16 giugno.

Per chi si stesse chiedendo che fine abbia fatto il pack di bentornato a Home: stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli. Nei prossimi giorni vi faremo sapere di più.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • jacklightning2

    Quando è che mettono il welcome back su home gli americani gia c’e’l’hanno da 2 settimane 🙁 .
    Era ora che mettessero sodium 2 non sono mai riuscito a entrare nella beta era sempre piena, e sembra piu bello del primo.

  • Grazie Lockwood!!

  • Io ero beta tester e vi giuro che é assolutamente da giocare 😉

  • Mi correggo:
    Io ero beta tester e fidatevi, é assolutamente da giocare 😉

  • bene bene, aspettiamo il welcome back 🙂

  • cavolo succede solo a me,non riesco a entrare su home,appena arrivo al menu di home compare la scritta ”CONNESSIONE AI SERVER INTERROTTA X80710016”,qualcuno saprebbe rispondermi???

  • guarda lo fa pure a me entro e mi riesce pero se insisti poi entra