Pubblicato il

Aggiornamento del sistema operativo di PS3

Abbiamo lavorato su un nuovo aggiornamento di sistema della PS3 che chiederà a tutti gli utenti PSN di cambiare la loro password non appena il PlayStation Network sarà ristabilito. L’aggiornamento (v3.61) è obbligatorio e già disponibile.
Se usi una PS3, la tua password potrà essere cambiata solo sulla tua PS3 personale (o sulla PS3 sulla quale è stato attivato il tuo account PSN, come ulteriore livello di sicurezza. Se non hai mai scaricato alcun contenuto usando il tuo account sulla console, un’email sarà inviata all’indirizzo usato come ID, associato all’account PSN usato per loggare la prima volta nel PSN. Quest’email conterrà un link che ti permetterà di cambiare la tua password: clickando sul link dovrai poi seguire le istruzioni a schermo. Una volta cambiata la tua password potrai accedere con il tuo account grazie alla nuova password.

Ci raccomandiamo a tutti i possessori di account PSN di aggiornare il sistema operativo. Quest’aggiornamento è un passaggio fondamentale per rendere il PlayStation Network molto più sicuro. Grazie per il vostro continuo supporto e per la pazienza.

14 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 25 giorni di incubo si può tornare di nuovo a giocare!

2

Bravi … finalmente online !!!!!

3

VIVA FLEGIASSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!
AHHAAH

peccato per i server che ancora collassano, ero online sono uscito per cambiare pass a mio fratello e non si connetteva più, speriamo che domani tutto sia più stabile

speriamo che abilitino il riscatto dei codici COME ERA STATO COMUNICATO. Ci sono giochi come Mortal Kombat che sono bloccati. Senza riscatto è come se il PSN fosse ancora offline praticamente.

Quoto H4Z4RD-H42 inoltre voglio riscattare Classic Scorpion D:

ragazzi aspettate a fare qualsiasi cosa perchè i server sono di nuovo down come era già preannunciato

Finalmente siamo tornati online!!

Ci aspettiamo per il futuro (prossimo) GROSSE Novità nell’XMB e nei System Software per la enorme pazienza avuta da noi utenti. Per voi lavoratori e tecnici complimenti perchè rimettere online (e da 0 ) i server in tutto il mondo in 25 giorni (anche se possono sembrare tanti, ma chi lavora nel ramo sà quanto sia difficile e lungo) è roba da Record. Complimenti ancora ai lavoratori di Sony!!

Invizimals278 16 maggio, 2011 @ 13:59
9

Si!!! Siamo Online!!!!!!!! EVVAI!!!!

tibruciolacasa 16 maggio, 2011 @ 15:48
10

Salve ad un mio amico gli da errore server..a cosa è dovuto? grazie.

Grazie Sony per l’impegno profuso e per gli accorgimenti adottati riguardanti la sicurezza 😛 Speriamo che ora sia impenetrabile =D

Perdonatemi, ma l’impiego di sistemi disaster recovery avrebbero dovuto sveltire di parecchio il lavoro… rimango ancor ora a bocca aperta… mi riferisco a chi pensa ancora che Sony abbia dovuto ripartire totalmente da zero…

E comunque non è stato buttato giù un sistema, è stata semplicemente isolata la piattaforma per evitare ulteriori attacchi.

Non sò esattamente il tipo di sistemi utilizzati da Sony, ma sò che è stata cambiata fisicamente la sede dei Server, oltre all’aggiunta di sistemi di sicurezza, inoltre pare che sia cambiata anche la struttura di sicurezza intorno ai server, senza contare i vari test attuati onde evitare futuri guai ed al controllo incrociato per vedere quanti su 70 milioni di account sn stati rubati. Mica roba da due giorni. Poi solo gli interni sanno se sn stati cambiati anche i tipi di server perchè obsoleti. Ma a noi possiamo fare solo supposizioni che servono a poco.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche