Ciao ragazzi,
purtroppo come tutti ben sapete i problemi al PSN non sono ancora del tutto risolti e questo periodo di stop ha inevitabilmente influenzato anche tutte le attività collegate ad esso.
Una di queste è senza dubbio l’atteso torneo di Killzone 3, che da programma si sarebbe dovuto svolgere il 7 maggio e che per ovvi motivi abbiamo dovuto rimandare.
Nulla di perso comunque, la situazione avrà pure dei lati positivi e noi vogliamo essere degli ottimisti e vedere il bicchiere mezzo pieno, il tempo che avrete a disposizione permetterà ai partecipanti di allenarsi in modo intensivo fino alla nuova data designata che, di comune accordo con gli organizzatori e la location, sarà il 25 giugno.
Come sempre nonostante le avversità non ci perdiamo d’animo e pensiamo ai nostri amici del blog e a tutti gli appassionati, anche noi come voi amiamo i nostri giochi, la nostra PlayStation e il nostro tempo libero, ed è per questo motivo che abbiamo dedicato parte di esso alla ricerca di questa nuova data.
Spero che apprezziate il nostro sforzo e vi invito a cogliere l’occasione per diventare sempre più forti e sorprendere i vostri futuri avversari!!
I commenti sono chiusi.