Pubblicato il

PlayStation vi invita all’evento giornalistico di inFamous 2!!

Ciao ragazzi,

c’è grande fermento per l’uscita di uno dei sequel più attesi dell’anno, l’8 giugno si posizionerà sugli scaffali dei punti vendita lo straordinario inFamous 2!

Aspettando quel giorno, ma soprattutto, consapevoli del fatto che siete tutti dispiaciuti per quello che sta accadendo con il PSN, speriamo di tirarvi un po’ su con iniziative di altro genere, per farvi sentire la nostra presenza e per ricordarvi che a prescindere noi siamo qui a lavorare per voi, Sony PlayStation ha deciso di organizzare in collaborazione con gli sviluppatori di Sucker Punch un evento giornalistico di grande interesse dove saranno protagonisti personaggi di spicco sia di una società che dell’altra, pronti come sempre a darvi tante informazioni, svelarvi qualche nuova chicca e rispondere a dubbi e perplessità.

La conferenza sarà aperta dal Direttore marketing SCE Italia Andrea Cuneo e proseguirà con l’intervento del team di Sucker Punch.

invito_inFAMOUS2

Grandi novità nel sequel attendono i videogiocatori, dal nuovo sistema karmico, al motore grafico potenziato e migliorato nei dettagli. I movimenti di Cole saranno ancora più acrobatici e fluidi grazie ad un parkour studiato nel particolare, senza dimenticare la vera novità che posiziona questo titolo nella ristretta nicchia del “Play, Create, Share” come LittleBigPlanet e ModNation Racers: la suite per la creazione di contenuti!!

All’evento, Playstation ha pensato di invitare 10 fortunati fan del blog che potranno farsi accompagnare da un amico, da un fratello o da un genitore (se minorenni). La location è di quelle hi-tec visto che la conferenza si svolgerà a Milano al “Museo Nazionale della Scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci“, il che rende ancora più affascinante l’esperienza!!

Perciò affrettatevi e per candidarvi mandateci una mail a playstationblog_it@scee.net con scritto nome, cognome ed età vostra e del vostro accompagnatore!!

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

un buon modo per distogliere gli utenti da quello che sta succedendo al PSN… ma dubbito che avrà successo… 🙁

2

Molto bello, mi sarebbe piaciuto conoscere il team e anche Andrea Cuneo, ma purtroppo no posso venire…

io vorrei tanto esserci.
🙂
mettetemi in lista, please !

Ho mandato l’email,speriamo di avere fortuna 🙂

io c’ero..

è stata un’esperienza interessante (parlare con lo sviluppatore\produttore di un videogioco di successo, ecc)..
ed un’ottima scusa per visitare la bella milano..

in pieno blackout psn è stato un bel passatempo :-)..

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche