A Pochi Giorni dal Torneo Ufficiale di Killzone 3 a Roma!

4 3
A Pochi Giorni dal Torneo Ufficiale di Killzone 3 a Roma!

Helgan, un pianeta distrutto dalla guerra, alla continua ricerca della pace, tra distese di macerie e cadaveri sfigurati è tutto ciò che resta all’indomani dello scoppio atomico causato dagli Helghast per vendicare la morte del dittatore Visari.

screen-sito-torneo-500x-2


Per difendere anche voi un pianeta al limite della sopravvivenza siete chiamati a partecipare al torneo ufficiale di Roma, dove sabato 7 maggio gli accaniti fan della serie Killzone per PlayStation 3, si sfideranno in una battaglia all’ultimo sangue. I clan, composti da 4 giocatori in modalità multiplayer, interpreteranno a seconda delle inclinazioni, i buoni o i cattivi, gli ISA contro gli Helghast.

Per iscriversi al torneo i passi da seguire sono semplici, visitate il sito www.esl.eu/it/ps3/killzone3torneoufficiale/, create il vostro account e registrate la vostra squadra composta da quattro membri. Subito dopo l’invio con la richiesta d’iscrizione, riceverete un modulo che andrà compilato e spedito all’indirizzo info@killzone3torneoufficiale.it.

Ci saranno 32 squadre ufficiali che parteciperanno alla competizione: 18 delle quali saranno selezionate dalla “waiting list” per ordine d’iscrizione e 14 tramite tornei e contest online che permetteranno di aggiudicarsi un rimborso per le spese di viaggio.

Il premio è dei più golosi, ben 10.000,00 euro che il clan vincitore si porterà a casa con un onere in pù, quello di decretare il destino di Helgan, sarà finalmente libero e ritroverà la tanto agognata pace o sprofonderà per sempre nell’oscurità degli Helghast?

La battaglia sta per avere inizio, ti tirerai indietro con la coda tra le gambe o metterai a repentaglio le tue coronarie sul campo di battaglia? A te la scelta.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields