L’Invasione delle Action Figure Helghast!

10 0
L’Invasione delle Action Figure Helghast!

Ciao a tutti! Ci parla Aryeh Loeb – Producer, Guerrilla Games.

Sin dal primo annuncio della Helghast Edition di Killzone 3, una delle domande più frequenti che abbiamo ricevuto è stata: “Ci saranno altre action figure di Killzone?”. Oggi possiamo rispondere a quella domanda con un soddisfatto e inequivocabile “Sì!”.

03


Il 13 aprile sarà distribuita la Serie 1 di Killzone, una collezione di action figure composta dal Soldato d’assalto Helghast e da un Cecchino Helghast non occultato. Il produttore DC Unlimited non è nuovo a soggetti legati a PlayStation. Risalgono allo scorso anno le loro meravigliose riproduzioni in plastica dei personaggi di Ratchet & Clank e Resistance.

Questa volta, DC Unlimited ha rivolto la sua raffinata attenzione verso i carismatici antagonisti di Killzone, il Soldato d’assalto Helghast e il Cecchino Helghast.

06 07

Con un’altezza di 16,5 centimetri, ciascuna action figure è dotata di svariate articolazioni e di una fedele riproduzione dell’arma utilizzata nel gioco dal rispettivo personaggio. Come possono garantire i possessori del Cecchino parzialmente occultato della Helghast Edition di Killzone 3, queste action figure presentano una modellazione realistica basata sui bozzetti dei personaggi disegnati da Guerrilla, oltre a una colorazione talmente dettagliata da arrivare a includere le borchie delle uniformi.

La Serie 1 di Killzone non può mancare nella collezione di nessun appassionato di Killzone, completista o collezionista di giocattoli. Sarà disponibile presso i negozi di fumetti e i rivenditori online a partire dalla prossima settimana.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields