PlayStation Home: Regno animale

2 0
PlayStation Home: Regno animale

Dopo l’aggiornamento di questa settimana che farà arrivare un branco di nuovi compagni animali su PlayStation Home, il richiamo della foresta risuonerà in Piazza Home.

cow_and_goat


Heavy Water arricchirà la linea Heavy Pets con una nuova gamma di animali virtuali. Visitate il Centro commerciale di PlayStation Home dove potrete acquistare compagni, animali da appartamento controllabili e pezzi di arredamento per ottenere una collezione da sfoggiare. In Home Stuff, sarà possibile acquistare peeps individuali o pacchetti di tre e dieci.

Heavy Water ci ha anche inviato questo messaggio: “Prossimamente, metteremo a disposizione nuovi animali e creature, quindi tenetevi informati visitando www.heavy-pets.com per vedere cosa bolle in pentola. Avete commenti, idee o richieste? Scriveteci una mail all’indirizzo communityinput@heavy-pets.com.”.

heavypeeps

Dopo i gattini di un paio di settimane fa, Vstore vi offre adesso Binx, un Labrador nero a grandezza naturale che vi seguirà dappertutto, si rincorrerà la coda e si esibirà in altre animazioni, mentre in Home Stuff potrete trovare una capra e una mucca animate per trasformare il vostro appartamento in un cortile.

vstore_binx

L’ultimo compagno di questa settimana è la morte in persona: Il piccolo mietitore emergerà dalle tenebre per perseguitarvi e assalirvi con la leggendaria falce della morte.

Passando dalla falce alle note musicali, Universal aprirà nel centro commerciale un nuovo negozio chiamato Access all Areas, dove potrete acquistare merce di alcuni dei suoi artisti migliori. Questa settimana saranno lanciate le T-shirt di Florence and the Machine, le batterie e i componenti di batterie di White Lies, la giacca di pelle, gli stivali e la sciarpa pesante di The Wanted e le felpe con cappuccio e le giacche di Tinchy Strider. Troverete anche una serie di strumenti decorativi per il vostro appartamento.

accessallareasaaa_band_items

Ecco cosa ci ha detto Lockwood sull’aggiornamento: “Questa settimana, l’ultima collezione di abiti da cerimonia del Catalogo di Lockwood sarà ispirata alle atmosfere orientali. Raffinati ricami danno un tocco esotico all’elegante giacca da uomo in stile cinese e, per le donne, l’abito di seta Cheongsam è completato da un ventaglio decorativo. Se apprezzate gli abiti eleganti, alla moda e versatili, questi oggetti costituiranno un’aggiunta favolosa al vostro guardaroba. Chi non ama spendere troppo sarà lieto di sapere che gli aspetti completi sono disponibili in pacchetti scontati”.

Lockwood_OrientalFormal

“Per gli appassionati della Gift Machine di Lockwood, una nuova versione migliorata sarà disponibile come ricompensa. Entrando in spazi Lockwood Publishing come lo spazio Sodium, la nuova Gift Machine sarà automaticamente inserita nel vostro inventario come ricompensa. Ci siamo anche presi la briga di regolare il funzionamento della Gift Machine per renderla ancora più efficiente. Vi è stato inviato un regalo, ma non siete riusciti a riceverlo? Scoprirete che il regalo sta volando verso di voi grazie all’ultima versione di questa meravigliosa macchina”.

Altrove, la linea The Funksters ’74 arriverà a passo di danza nel negozio nDream (anche questo trasformato radicalmente) con autentici abiti da discoteca per il vostro avatar e pacchetti di arredamento e tappeti a pelo lungo stile anni 70 per il vostro appartamento. Billabong lancerà una nuova linea di abbigliamento da surfista per i ragazzi e nel Vstore troverete alcune T-shirt Judge Dredd.

L’aggiornamento di PlayStation Home vi aspetta giovedì al solito orario.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields