
Ciao ragazzi,
il fine settimana scorso si è svolto il grande torneo di Mortal Kombat che ha visto diverse centinaia di partecipanti sfidarsi per l’ambito titolo e ha riscosso un grande successo di pubblico.
Nella tappa del Torneo Ufficiale svoltasi a Milano abbiamo assisitito a degli intensi combattimenti virtuali, all’interno di uno stand appositamente allestito dalla Warner Bros Interactive Entertainment, dove, dopo una lunga giornata di sudore e una soglia d’attenzione superiore alla media, si è portato a casa il titolo Salvatore Damiani di Milano che ha staccato il biglietto per la prestigiosa finale di Birmingham ad aprile dove affronterà i migliori giocatori d’Europa!!
Il ragazzo ha sconfitto in finale, udite udite, il fratello, i due si erano allenati con grande passione con la Demo resa disponibile per i membri del PlayStation Plus sul PSN.
Un esagerato successo hanno riscosso anche le Mortal Kombat Playmates, delle magnifiche modelle scelte dai fan che hanno lasciato a bocca aperta tutti i visitatori, interpretando le fantastiche protagoniste femminili del gioco, in tenute mozzafiato che rispecchiavano fedelmente quelle indossate nel gioco!!
Infine, per coloro che hanno partecipato a questo fine settimana video ludico in compagnia di Mortal Kombat, è stato possibile provare in anteprima il gioco, che si presenta come il capitolo più brutale del celebre picchiaduro che ritorna con un approccio decisamente più maturo.
Non perdetevi questo titolo, siamo certi vi regalerà delle forti emozioni!!
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments