Immagini e Risultati della tappa Italiana del Torneo Ufficiale di Mortal Kombat

8 1
Immagini e Risultati della tappa Italiana del Torneo Ufficiale di Mortal Kombat

Ciao ragazzi,

il fine settimana scorso si è svolto il grande torneo di Mortal Kombat che ha visto diverse centinaia di partecipanti sfidarsi per l’ambito titolo e ha riscosso un grande successo di pubblico.

Nella tappa del Torneo Ufficiale svoltasi a Milano abbiamo assisitito a degli intensi combattimenti virtuali, all’interno di uno stand appositamente allestito dalla Warner Bros Interactive Entertainment, dove, dopo una lunga giornata di sudore e una soglia d’attenzione superiore alla media, si è portato a casa il titolo Salvatore Damiani di Milano che ha staccato il biglietto per la prestigiosa finale di Birmingham ad aprile dove affronterà i migliori giocatori d’Europa!!

_MG_6455-500x_MG_6426-500x

Il ragazzo ha sconfitto in finale, udite udite, il fratello, i due si erano allenati con grande passione con la Demo resa disponibile per i membri del PlayStation Plus sul PSN.

Un esagerato successo hanno riscosso anche le Mortal Kombat Playmates, delle magnifiche modelle scelte dai fan che hanno lasciato a bocca aperta tutti i visitatori, interpretando le fantastiche protagoniste femminili del gioco, in tenute mozzafiato che rispecchiavano fedelmente quelle indossate nel gioco!!

_MG_6508-500x

Infine, per coloro che hanno partecipato a questo fine settimana video ludico in compagnia di Mortal Kombat, è stato possibile provare in anteprima il gioco, che si presenta come il capitolo più brutale del celebre picchiaduro che ritorna con un approccio decisamente più maturo.

_MG_6194-500x

Non perdetevi questo titolo, siamo certi vi regalerà delle forti emozioni!!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

1 Risposta dell'autore