PlayStation Home: Gattini e Gangster

0 0
PlayStation Home: Gattini e Gangster

Ciao a tutti! Ecco il consueto aggiornamento per PlayStation Hone.

C’è un rumore che proviene da Lockwood: è lo scalpiccio di zampe e artigli di alcuni adorabili gattini, tra cui un “pasticcione cicciottello”, un “tranquillo micio rosso” e un “vanitoso siamese”.

Kittys_Large_SCEE


Inoltre, per festeggiare la presentazione al pubblico di Sodium2 – Project Velocity alla GDC di quest’anno, Lockwood Publishing ha deciso di mettere a disposizione una serie di grandiosi abiti da gara ispirati al gioco. Ecco la descrizione che ci hanno inviato:

“Le navicelle sono veloci, pericolose e rumorose, proprio come il nuovo, resistentissimo equipaggiamento Sodium da gara. Raggiungi i box con un look adeguato: jeans o pantaloni combat, lenti scure o occhiali protettivi per difendere i tuoi occhi dalla potente scia delle navicelle e guanti e scarpe da ginnastica, per quando vuoi arrampicarti da qualche parte in modo da vedere meglio il circuito”.

Sodium2 Clothing (Male + Female)

Infine, se qualche imbecille ti sta dando noia in Piazza Home, fatti un giro con un autentico abito gessato, un paio di classiche scarpe bicolore e l’onnipresente borsalino e fagli vedere chi comanda.

30GANGSTERS_POSTER

Per questa settimana è tutto. Questi contenuti saranno disponibili giovedì alla solita ora.