Chat Vocale, Salvataggio ai Checkpoint e Altre Interessanti Aggiunte per Dead Nation!

5 0
Chat Vocale, Salvataggio ai Checkpoint e Altre Interessanti Aggiunte per Dead Nation!

Ciao a tutti! Ci parla Petsku, game designer di Dead Nation a Housemarque.

Sound of the Dead: Audio Design in Dead Nation

Desidero condividere con voi entusiasmanti notizie sul gioco e sull’imminente patch!

Innanzitutto, siamo davvero orgogliosi di potervi dire che Dead Nation è stato premiato con l’Editor’s Choice da Gaming Nexus, Just Push Start, PlayStation Lifestyle, ZTGD e Gamingbolt!

Ma non finisce qui: PS Nation, Gamingbolt e PlayStation Lifestyle, infatti, lo hanno eletto gioco dell’anno 2010 per PSN! Siamo davvero onorati per questi riconoscimenti e desideriamo ringraziare di cuore tutti quelli che ci hanno votato. Per noi, significa davvero molto!

E, oggi, siamo entusiasti di farvi sapere che ormai pochissimi giorni vi separano dalla patch (in uscita lunedì 7 marzo), che regalerà a tutti i giocatori non solo la chat vocale per la modalità Co-op online, ma consentirà loro anche di effettuare il salvataggio a ogni checkpoint, copiare i salvataggi e divertirsi con tante altre sorprese!

Infine, per tutti coloro che sono interessati ai “dietro le quinte” dello sviluppo del gioco, l’anno scorso abbiamo realizzato un piccolo diario di sviluppo per raccontare come la pandemia degli zombi ha avuto inizio…

Ancora una volta, desideriamo ringraziare tutti i giocatori di Dead Nation e far sapere loro che apprezziamo tantissimo tutta questa dedizione! Tenete gli occhi aperti e liberate la mente: l’apocalisse è solo all’inizio!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Finalmente! 🙂

  • fortieTHief

    GIA!

  • we raga cè qualkuno ke vuole finire kn me la coop a livello difficile??
    il mio id è anarkyst84

  • finalmenteeeee!!! non ne potevo piu di ricominciare la missione da capo ogni volta che spegnevo la play! in piu la chat è un ottima aggiunta! sarà ancora piu divertente giocare in coppia ora!

  • fivebyfive87

    Questo gioco è un piccolo gioiellino, ha ampi margini di miglioramento, però mi ha divertito dall’inizio alla fine.
    Complimenti agli sviluppatori che, con queste aggiunte, renderanno l’esperienza più “accessibile”.