Esclusiva VidZone: The Blackout

0 0
Esclusiva VidZone: The Blackout

Ciao a tutti! Ci parla Ben Creasey – Head of Production, VidZone.

BLACKOUT-EXCLUSIVE_en


Popolo di VidZone, siete pronti? Membri della Riot Squad, siete pronti? No, non si tratta di una chiamata alle armi (VidZone è contrario alla violenza), questo è un appello a tutti gli amanti del rock e, più precisamente, a tutti gli amanti dei sei terribili ragazzi gallesi che compongono la band The Blackout. Il loro leggendario ultimo singolo, “Higher And Higher”, realizzato in collaborazione con la nuova star dell’hip-hop americano Hyro Da Hero, è disponibile dal 14 febbraio scorso. E noi di VidZone siamo orgogliosi di annunciarvi che avremo il loro videoclip in ESCLUSIVA!

Nel 2003, la cittadina gallese di Merthyr Tydfil si è guadagnata un posto di primo piano nella scena del rock grazie al successo di questi ragazzi. Spostando le lancette in avanti di otto anni, fino al 2011, scopriamo che il loro attesissimo terzo album, “Hope”, uscirà il prossimo 4 aprile. Risale invece al gennaio scorso la pubblicazione gratuita su theblackout.net del primo singolo “Ambition Is Critical” (dove potete scaricarlo tuttora), per la gioia dei membri della Riot Squad (ovvero i più accaniti fan della band). Ora, con “Higher And Higher”, sono riusciti addirittura a superarsi! Quindi, se volete guardare il loro scatenato, selvaggio, bellissimo video, lanciate subito VidZone! Ehi, che ci fate ancora qui?!

VidZone-video-full-screen_Blackout

Inoltre, se non avete mai visto i ragazzi di The Blackout fare quello che riesce loro meglio, ovvero suonare rock dal vivo in puro stile gallese (qualsiasi cosa voglia dire), non potete perdervi il loro tour in compagnia di Hyro Da Hero e del gruppo punk-rock americano The Swellers. Le date del tour sono le seguenti:

Martedì 29 marzo: Oxford, O2 Academy 2
Mercoledì 30 marzo: Liverpool, O2 Academy 2
Venerdì 1 aprile: Cork (Irlanda), Cyprus Avenue
Sabato 2 aprile: Dublino, Ireland Academy
Domenica 3 aprile: Belfast (Irlanda del Nord), Speakeasy, Queens Student Union
Martedì 5 aprile: Glasgow, Garage
Mercoledì 6 aprile: Edimburgo, Liquid Rooms
Giovedì 7 aprile: Northumbria University
Venerdì 8 aprile: Manchester Academy 2 (TUTTO ESAURITO)
Sabato 9 aprile: Birmingham, HMV Institute
Domenica 10 aprile: Norwich, Waterfront
Martedì 12 aprile: Londra, Koko
Mercoledì 13 aprile: Bournemouth, Old Firestation
Giovedì 14 aprile: Plymouth, White Rabbit
Venerdì 15 aprile: Falmouth, Princess Pavillion
Sabato 16 aprile: Cardiff, Solus

www.theblackout.net

Ehilà! Sono Ben. Candice, che lavora nello staff responsabile dei contenuti, è una grandissima fan dei The Blackout, nonché un piccolo talento della scrittura, quindi abbiamo pensato fosse giusto affidarle il post di questa settimana. Grazie Candice, sei stata grande

Vado a cercarmi un altro lavoro!

Candice (con la partecipazione di Ben)