SOCOM: Forze Speciali Diventa Furtivo

3 0

Ciao a tutti! Ci parla Jeremy Dunham

Come potranno confermarvi i fan di vecchia data di SOCOM, uno dei principali punti di forza della serie, oltre all’azione realistica, è sempre stata la sua azione furtiva. Dopo esserci concentrati principalmente sulle parti del gioco orientate all’azione, oggi siamo lieti di rivelare alcuni aspetti nascosti di SOCOM: Forze Speciali.

Quasi tutti i livelli di SOCOM: Forze Speciali danno la possibilità di essere furtivi, ma le missioni nella campagna per giocatore singolo daranno ai giocatori la possibilità di controllare direttamente “45”, l’esperta di operazioni segrete del 707° battaglione sudcoreano. Esperta di perlustrazioni, 45 entra furtivamente nei vari luoghi sotto la copertura della notte per recuperare informazioni importanti e boicottare le operazioni del nemico. Nella missione Tigre bianca, ad esempio, 45 entra furtivamente in un bacino di carenaggio sotto il controllo di Naga per impedire alla fregata furtiva di entrare in mare e attaccare una flotta già danneggiata della NATO. Sembra avvincente ed è proprio così. Questo non è che il primo dei numerosi livelli che usano le qualità letali di 45.

Dotata di armi silenziate e di un pratico indicatore di furtività che permette ai giocatori di sapere se sono visibili all’esercito nemico, 45 è un militare duro e furtivo che aggiunge molto all’esperienza di gioco di SOCOM 4. Siamo sicuri che le sue missioni vi piaceranno e siamo lieti di esserci lasciati sfuggire il suo segreto.

L’aspetto ancora più interessante è che tutte le missioni di 45 si possono giocare con il controller wireless DUALSHOCK 3, il controller di movimento PlayStation Move e con l’accessorio tiratore scelto PlayStation Move. Ciò significa che, a prescindere dal tipo di controllo che adotterete, la vostra furtività sarà al sicuro! Per non parlare poi delle numerose e incredibili “uccisioni furtive” di 45 o della sua sorprendente capacità di nascondere i corpi dei nemici caduti in luoghi misteriosi…

Ma non è tutto: le informazioni su SOCOM: Forze Speciali non sono ancora finite! Torneremo di nuovo la settimana prossima con molti altri dettagli, inclusa la data di lancio della beta multigiocatore e tante altre piacevoli sorprese. A presto!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • E’ bella la coltellata negli attributi. Comunque, non mi sembra che la grafica faccia impazzire, a partire dagli schizzi di sangue ed, inoltre, il passaggio dalla sequenza video a quella di gioco si nota nettamente per qualità grafica.

  • Per tutto il tempo, solo un video dedicato sulle fasi stealth.

  • Non è male mi piace…ma è socom 4 questo?