MotorStorm Apocalypse Diario di Sviluppo 2 di MotorStorm Apocalypse: Divertimento. E una Demo in Arrivo!

5 0

Ciao a tutti! Ci parla Matt Southern

Il nostro primo diario di sviluppo riguardava integralmente la modalità “Festival”. Per illustrare a dovere l’aspetto più ambizioso MotorStorm Apocalypse, ossia la modalità “Divertimento”, serviranno altri due diari di sviluppo… e oggi presentiamo il primo.

Tuffati più a fondo nella gamma di modalità multigiocatore e per giocatore singolo, cerca di scoprire di più sulle esperienze di gioco flessibili, appaganti e divertenti che la funzione Divertimento ha in serbo per te e non perderti il nuovo materiale e le rivelazioni su alcune sfide, ricompense e funzionalità di personalizzazione. 😉

C’è ancora molto altro da scoprire su MotorStorm Apocalypse e pubblicheremo presto su questo blog il secondo diario di sviluppo su Divertimento.

Intanto ci piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo video e cosa ti aspetti dalla “festa durante la fine del mondo”.

Infine, è in arrivo una demo! Le date verranno confermate a breve (la demo dovrà infatti essere testata in tutto il mondo, esattamente come la versione completa del gioco), ma se hai già avuto modo di dare un’occhiata a un tracciato chiamato Mainline, avrai già un’idea di quello che puoi aspettarti. Non appena conosceremo la data, la diffonderemo.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Gioco bellissimo!
    Maurizio, sai se ci saranno delle versioni speciali del gioco?

  • che dire,un gioco di corse con una somiglianza a un fps online,geniale,ma che sta succendo,i team interni stanno facendo la gara gara a chi fa il titolo + bello?
    e i giocatori ringraziano ^___^

  • Sony ha de team interni da paura. Continuate cosi, siete da applausi!

  • AlexSergio1971

    Ma quante cose ci sono da fare in questo Apocalypse!!!
    Già Pacific Drift ha consumato il mio controller questo gli darà il colpo finale.
    In effetti se ci fosse già la comunicazione di qualche versione speciale si potrebbe già andarlo a prenotare.

  • Maurizio avrei una domanda off topic.. Ti prego rispondi comunque
    Dal playstation home facendo un minigioco si otteneva un codice per scaricare su killzone 3 3 punti di sblocco e forse il retro map pack, io ho inserito il codice e me lo ha accettato, però non mi ha dato nè i punti nè le mappe, che devo fare?