PlayStation vi regala i Velvet in concerto!!

3 0

Ciao ragazzi,

la formidabile interazione tra PlayStation e musica continua a dare grandi risultati.

Dopo lo strepitoso successo raggiunto da VidZone e il notevole consenso da parte degli utenti, frequentatori assidui del canale musicale dedicato, per PS3. PlasyStation vuole rendere partecipi i propri lettori di un evento di grande interesse che la vedrà protagonista in collaborazione con una nota band italiana.

velvet


Il 24 febbraio, infatti, al Tunnel di Milano si esibiranno, i Velvet, diventati un vero cult ad inizio millennio con alcuni pezzi come ad esempio “Boy Band” e “Funzioni Primarie”, e ormai grandi interpreti della musica elettronica, dai ritmi coinvolgenti.

La band si esibirà infatti in un’atmosfera davvero particolare rendendo unica e imperdibile la serata, accarezzando le orecchie più raffinate con strepitosi brani tratti dal loro nuovo album “Le cose cambiano 2000 – 2010”, regalando forti sensazioni a tutti gli appassionati della musica e dell’ arte.

Inoltre, proprio grazie a questa forte intesa raggiunta da PlayStation, sarà possibile per alcuni di voi raggiungere la band nel backstage e conoscere di persona Pier, Ale, Gianka e Poffy, protagonisti indiscussi di una serata all’insegna della musica, nello stile più classico delle band inglesi, pronte ad esibirsi nei locali a contatto con il pubblico dove si assaporano le vere sensazioni, riportandoci all’epoca d’oro della musica, dove il vero significato per chi suonava era quello di regalare al proprio pubblico forti emozioni e non tenersi ancorati alla brama del vil denaro!

Così i Velvet e PlayStation hanno voluto regalarvi la possibilità di vivere l’esperienza regalando il biglietto d’ingresso a 50 fortunati lettori, che avranno il piacere di godersi la serata dal vivo, e riscoprire il piacere di ascoltare della buona musica in compagnia.

Perciò non perdetete l’occasione, il 24 sera, di farvi accompagnare da PlayStation, non solo nel mondo dei videogiochi, ma anche in quello della musica!!

Come fare per partecipare: inviate una mail all’indirizzo playstationblog_it@scee.net scrivendo il vostro nome e cognome, età, città di provenienza e il nome della persona che vi accompagnerà (perché sarà possibile essere accompagnati da una persona!). Solo alcuni di voi riceveranno via mail, come risposta, direttamente l’ invito per il concerto.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti