Flop TV Ottimizza il Sito per il Browser di PlayStation 3!

20 1

Ciao ragazzi,

c’è grande attesa per l’inizio di una collaborazione davvero speciale tra Flop TV, la web-tv che trasmette contenuti divertenti sullo stile Maccio Capatonda, e PlayStation. Infatti il canale tematico online trasmette ora su un sito con versione ottimizzata appositamente per il browser PS3!

FlopTV


Questo vi permetterà di godervi il divertimento offerto direttamente attraverso la vostra amata PS3 e permetterà a noi, di tenervi sempre aggiornati sugli episodi che andranno in onda di settimana in settimana.

Flop TV propone diverse esilaranti serie a puntate, con protagonisti davvero incredibili, ad esempio troviamo personaggi del calibro di Stefano Belisari, in arte Elio di “Elio e le storie tese”, il mitico Valerio Mastandrea, l’insuperabile Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda che ha fatto dei corti online il suo trampolino di lancio che lo hanno reso celebre ed imitato in tutta italia, e tanti altri personaggi davvero bravi e spassosi come Giampietro Cutino meglio noto come Gip delle “Iene” ed ancora Marco Giallini, Luca Angeletti, Paola Pessot e altri ancora.

Avrete la possibilità di tenervi aggiornati sugli eventi in onda settimanalmente, come ad esempio Mariottide interpretato magistralmente da un inarrivabile premio “Oscar Luigi Scalfaro” come Maccio Capatonda o Drammi medicali con Elio nei panni di un insospettabile medico , direttamente qui sul nostro blog, per non rischiare di perdervi le divertenti gag di tutta l’esilarante banda di FlopTV!!

Digitate www.floptv.tv sulla vostra PS3 🙂

I commenti sono chiusi.

20 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.