Aggiornamento VidZone: la Grande Musica dal Vivo di VidZone

6 0

Ciao a tutti! Ecco il consueto aggiornamento di VidZone

Qual è il bello della musica live? L’atmosfera? Sentire e vedere la band in carne e ossa? Il pogo? E qual è il brutto? Le code sotto la pioggia? Le bevande costose? I biglietti esauriti? Il gruppo che si scioglie? Il pogo? Beh… che ne direste, allora, se vi aiutassimo un po’? Nelle prossime settimane, vi mostreremo un catalogo completo di concerti dal vivo di tutti i vostri artisti preferiti, inclusi Iron Maiden, Gorillaz, Rihanna, Evanescence e, questa settimana, Coldplay Live From Austin City Limits! Ecco fatto. Potrete scatenarvi restandovene comodi nel vostro salotto, senza quel tizio fastidioso che continua a sgomitarvi da dietro, o la bionda altra due metri e mezzo con i capelli cotonati che decide di mettersi proprio davanti a voi!

COLDPLAY LIVE_en


Nelle altre notizie, i dettagli sull’aggiornamento di VidZone… Ma prima…

CONSIGLIO VIDZONE
Volete rendere casuale l’ordine in cui vengono riprodotti i vostri video?
Nella sezione “Su richiesta” Passate sul menu “Now Playing”(“in riproduzione”) Premete il tasto triangolo selezionate “Random” (“casuale”)
Questo farà sì che l’ordine dell’elenco di riproduzione “Now Playing” (“in riproduzione”) sia casuale.

CANALI IN PRIMO PIANO

Hot New Videos_en

Questa settimana abbiamo il video di Taylor Swift ‘Back To December’, che sfortunatamente non è una risposta alla canzone di Wyclef “Gone Till November”… che peccato. Inoltre, abbiamo i video di Noah & The Whale ‘L.I.F.E.G.O.E.S.O.N’ e You Me At Six ‘Rescue Me’ insieme a tantissimi altri clip in uscita!

Official Playstation Magazine

PS MAGAZINE_en

Anche dopo tutte queste settimane, il team di OPM sta ancora scovando gemme nei nostri archivi! Dovremmo proporgli di lavorare qui! In rilievo questa settimana: Kings of Leon – Pyro, Daft Punk – Derezzed, QOTSA – The Lost Art Of Keeping A Secret.

SU RICHIESTA
Artisti della settimana

  • L’ Italia sono in arrivo 3 tonnellate di Taylor Swift, incluso il nuovo video ‘Back To December

TAYLOR SWIFT_en

Intervista esclusiva a Jessie J

JESSIE J INTERVIEW_en

We are all aware that she can
Sappiamo tutti che può “farlo” come entrambi i generi… ma per scoprire cos’altro sa fare, ecco un’intervista con la nuova cantante sulla cresta dell’onda, Jessie J, il suo nuovo video ‘Price Tag‘ e una performance acustica di ‘Do It Like A Dude

Da guardare – Dope D.O.D

DOPE DOD_en

Non siamo riusciti ad averlo in tempo per la settimana scorsa come avevamo promesso (e di questo siamo davvero spiacenti), ma ora siamo pronti per presentarvi il primo video di questi nuovi artisti di dubstep, ‘What Happened‘, perciò dategli un’occhiata

SETTIMANA PROSSIMA
Grammys 2011

Gli americani sono arrivati per dirci qual è secondo loro la buona musica… e noi siamo pronti ad ascoltare! In arrivo tutti i video delle nomination di quest’anno!

Rihanna in concerto
Numero due della nostra serie “Live in Concert”, questa settimana con Rihanna, che sale sul palco per farti sentire come se fossi l’unica ragazza del mondo!

Sanremo Giovani 2011
Con alcuni degli artisti presenti all’evento, inclusi Nina Zilli e Max Pezzali

ALTRE COSE
Ricordatevi di controllare il sempre aggiornato Video Del Giorno che appare all’apertura di VidZone e, come al solito, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:

Twitterhttp://twitter.com/vidzone
Facebookhttp://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito Webhttp://www.vidzone.tv
Richieste Video playstation@vidzone.tv
Assistenza Clientips-problems@vidzone.tv

Ok, ora vado a scatenarmi con i Coldplay.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields