La Competizione di Gran Turismo 5 Signature Edition Inizia il 27 Dicembre

5 0

Gran Turismo 5 - Something Special

Buon pomeriggio fan di Gran Turismo.

E’ con vero piacere che oggi posso confermarvi ulteriori dettagli sulla competizione molto speciale associata esclusivamente alla versione Signature Edition di Gran Turismo 5.

Gran Turismo 5

La prima fase della competizione della Signature Edition avrà inizio dalle ore 9.00 GMT di lunedì 27 dicembre 2010 e sarà aperta fino alle 23.59 GMT di lunedì 31 gennaio 2011.

Dal 27 dicembre, dovrete compiere alcuni passi per partecipare alla competizione, che descriviamo di seguito;

Step 1: Riscattare il Codice Voucher PSN
Accedi a PSN con i dati del tuo Account, vai su PlayStation Store e riscatta il codice voucher PSN che si trova nel portafoglio di pelle della Signature Edition.

Gran Turismo 5 - Something Special

Prima di riscattare il codice voucher, assicurati che i dettagli del tuo account PSN siano aggiornati e corretti.

Se la tua nazione di residenza è cambiata dal momento in cui hai creato il tuo account PSN, devi aggiornare le informazioni relative al tuo indirizzo su PSN prima della registrazione su gran-turismo.com, o, in alternativa, devi creare un nuovo account PSN usando la nazione di residenza corretta.

La tua nazione di residenza deve ovviamente essere tra i mercati che partecipano alla competizione Signature Edition.

Step 2: Registrarsi su gran-turismo.com
Vai sul sito web www.gran-turismo.com accetta i Termini e Condizioni, accedi a PSN con i dati del tuo account e compila il modulo di registrazione.

Step 3: La Signature Edition Challenge
Avvia la tua copia di Gran Turismo 5, autenticati con i dati del tuo Account PSN e accedi alla Signature Edition Challenge che sarà accessibile dalla sezione Eventi Stagionali all’interno del gioco.

Sarà possibile consultare il documento completo dei Termini e condizioni su gran-turismo.com dal 27/12/10.

Un’altra cosa: è anche essenziale assicurarsi di aver scaricato tutti gli ultimi aggiornamenti delle funzionalità di Gran Turismo 5.

Durante il periodo della competizione avrete la possibilità di mettere alla prova le vostre capacità in 5 gare su 5 piste nella modalità B-Spec di GT5.

Tutti i mercati che partecipano alla competizione sono stati posti in gruppi regionali. Vi preghiamo di far riferimento ai termini e condizioni al momento di entrare per stabilire all’interno di quale regione ricadete.

Al termine del periodo di competizione il partecipante con il tempo composito più veloce sui cinque percorsi all’interno di ciascun gruppo regionale, si aggiudicherà un posto nella seconda fase della competizione.

Non c’è limite al numero di tentativi in ciascuna delle cinque gare per migliorare il proprio tempo migliore. Le classifiche saranno visibili per la durata della competizione su gran-turismo.com.

L’evento speciale di guida Mercedes-Benz che costituisce la seconda fase della competizione avrà luogo nella primavera del 2011.

1396979

Tenete d’occhio gran-turismo.com e il PlayStation Blog per altre notizie su Gran Turismo.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • uff.. che noi la B-speak.. pero’ lo faro’ giusto per codice.

  • Antony1995Bellic

    Ma il codice già si può mettere ??

  • io da quando ho comprato la signature edition ho provato a riscattare il codice ma mi da un errore (dice che non è più valido o è stato utilizzato) 🙁

  • Raga, c’è scrito: DAL 27 DICEMBRE! Quindi non prima.
    @ futureal69 , spero che anche avendolo inserito prima, il 27 ti sia valido. Altrimenti chiama la Sony.
    Cmq nella news sopra c’è scritto tutto.
    Ciauzzzzzzzzzz

  • Ma è in modalità Bspec con uno dei piloti che hai o a tutti viene dato un pilota a livello 0???