Eat Them! Lancio in Esclusiva su PlayStation Network il 22 Dicembre a €7,99


3 0

Eat_Them_01

Come si fa a non essere eccitati? Eat Them! offre ai giocatori la possibilità di creare e dare vita a immensi mostri con i quali distruggere intere città e divorarne gli abitanti! Quante volte hai sognato di seminare morte e distruzione nella tua città? Ecco finalmente la tua occasione.

Se ancora non sei convinto, parliamo un po’ delle caratteristiche principali del gioco:

Il Laboratorio. Abbiamo voluto darti la possibilità di dare forma alle creature che finora hanno vissuto solo nei tuoi peggiori incubi. Il Laboratorio ti dà accesso ad una sterminata scelta di componenti, tra cui un intero arsenale di armi esageratamente potenti, con i quali giocare allo scienziato pazzo dando vita alle creature più adatte a svolgere le missioni che ti verranno presentate di volta in volta. Il Laboratorio ti permette di creare oltre cinque milioni di mostri diversi: di sicuro non rischi di restare a corto di idee!

Eat_Them_03

Missioni impegnative. Sia che tu abbia un debole per la distruzione totale, o che preferisca affrontare ondate senza fine di nemici nel tentativo di sopravvivere il più a lungo possibile, abbiamo il gioco che fa per te. Sopravvivenza, assassinio, velocità e pura, assoluta distruzione sono a tua disposizione in Eat Them! La trama è ricca di spunti appassionanti: ti sei mai chiesto come sarebbe rapinare una banca usando un tirannosauro meccanico alto 30 metri e armato di laser? Possiamo risponderti noi: è una figata pazzesca!

Multiplayer cooperativo. L’unica cosa migliore di distruggere un’intera città da soli è metterti insieme ad altri mostri per moltiplicare la carneficina! Eat Them! ti permette di fare squadra con altri 3 amici per giocare tutte le missioni del gioco in multiplayer. Tutto ciò che puoi fare nel gioco in solitaria puoi farlo anche in multiplayer, ma in modo ancora più devastante!

Eat_Them_04Eat_Them_05

Combattimento. Mano a mano che avanzi nelle missioni, le forze di difesa della città prendono le misure dei tuoi piani di distruzione e dispiegano sbarramenti di artiglieria sempre più potenti, e perfino supereroi per fermarti! Avrai bisogno di tutta la tua abilità per combatterli; completa la missione in corso e mantieniti ben nutrito (immagina un po’ quale sarà la tua principale fonte di cibo).

Distruzione. La pura e semplice gioia di lanciarsi addosso a un edificio e farlo a pezzi fino a che non ne rimangono che le fondamenta!

Eat_Them_06Eat_Them_07

Eat Them! verrà lanciato in esclusiva su PlayStation Network il 22 dicembre 2010.



Buon Natale!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • grandissimi!! questa si che è una bella notizia!

  • Il vecchio Rampage e’ sempre stato uno dei miei giochi preferiti. CI scappa il regalino x Natale 😀

  • il prezzo 7,99 di Eat Them è già scontato oppure è il prezzo normale ???
    se questo fosse il prezzo scontato, allora qual’è il prezzo per intero ???