Aggiornamento VidZone: vi Auguriamo un Buon Natale…

0 0

Ciao a tutti! Ecco un post dal team di VidZone

… e un felice Anno Nuovo. Davvero, non è una balla! Il 2010 è stato un anno fantastico per tutti noi di VidZone, con oltre 3,5 milioni di utenti, video EMI, canali TV, tantissime altre esclusive e funzionalità, per nominare solo alcune delle cose che ci hanno tenuti follemente occupati durante tutto l’anno. Naturalmente – sviolinata in arrivo – questo non sarebbe stato possibile se voi non aveste guardato, amato, usato Twitter, bloggato e ballato come pazzi insieme a noi davanti al servizio VidZone. E allora grazie per avere assicurato il successo ininterrotto di VidZone, che speriamo aumenti ancora di più nel 2011 e oltre.

Ora veniamo al dunque…

In primo luogo, abbiamo un regalo di Natale sotto forma di uno straordinario ed esclusivo dietro le quinte del nuovo video “Invincible” di Tinie Tempah, con la partecipazione di Kelly Rowland. Scommetto che non avete mai ricevuto una strenna a forma di Tinie Tempah, vero?… L’avete ricevuta? Non sarà mica una balla? 

TINIE TEMPAH_en

In secondo luogo, ho una nuova funzionalità per l’anno in arrivo che collauderò prima di Capodanno, in caso la odiaste tutti… Si chiama…

CONSIGLIO VIDZONE
Se avete problemi a decidere quali video guardare, perché non traete ispirazione dagli oltre 100 nostri canali TV?

CANALI IN PRIMO PIANO
Successi natalizi

Xmas Hits_en

Come potevano mancare? Freschi di rinnovo, con tutti i vostri brani natalizi preferiti, oltre ad alcuni che sebbene vi diano sui nervi, non sarebbe Natale senza di essi… Includono Mud “Lonely This Christmas”, Coldplay “Christmas Lights”, Mariah Carey “Oh Santa” e George Michael “December Song”.

SU RICHIESTA
Da guardare 2011
Tra gli artisti di cui prevediamo un grande successo nel 2011 ci sono Jessie J, The Japanese Popstars, Jamie Woon e Mohombi. Perché dovreste ascoltare ciò che pensiamo noi? Semplice: perché noi non sbagliamo mai!*

Preferiti VidZone 2010

VIDZONE FAVOURITES_en

Vi presentiamo i video preferiti dell’anno a cura dello staff VidZone, tra cui Katy Perry “Firework”, Two Door Cinema Club “I Can Talk”, Enter Shikari “Destabilize”, Kanye West “Runaway” e Duck Sauce “Barbara Streisand”. Ricordate: noi non sbagliamo mai.*

Artista della settimana – 30 Seconds To Mars

30 SECONDS TO MARS_en

In ufficio giochiamo a chi riesce a correre al negozio a comprare una barretta Mars e riportarla indietro in meno di 30 secondi… Noi lo chiamiamo 30 Seconds To Mars, ovvero 30 secondi al Mars… così abbiamo pensato che sarebbe andato a pennello avere l’omonimo gruppo come artista della settimana, con il nuovo video “Hurricane” insieme al nuovo album “This Is War”.

SETTIMANA PROSSIMA
Artista dell’anno – Eminem
Una delle più grandi rentrée di quest’anno è Eminem con “No Love”, “Not Afraid” e “Love The Way You Lie”, con la partecipazione della più grande artista donna di quest’anno, Rihanna. Ve lo presentiamo con l’ambito premio “Artista dell’anno VidZone”… Ricordate: non sbagliamo mai.*

Più guardati 2010
Questi sono i vostri video preferiti. Come facciamo a saperlo? Perché sono quelli che avete guardato di più su VidZone: Ke$ha “Tik Tok”, Lady Gaga “Alejandro”, Katy Perry “California Gurls”, David Guetta “Memories” e AC/DC “Shoot To Thrill”.

Brani per le feste
Invece di ingaggiare un DJ dilettante, usate VidZone per il veglione di Capodanno. È la cosa migliore da fare: create la vostra playlist, oppure usate la nostra! Vi troverete MC Hammer “Can’t Touch This”, Justice “Dance”, Black Eyed Peas “I Gotta Feelin” e Vanilla Ice “Ice Ice Baby”.

ALTRE COSE
Non dimenticate il nostro concorso “Pubblica la tua playlist sulla homepage di VidZone”. Irresistibile, no? Selezionate 20 video presenti su VidZone e inviateli a playstation@vidzone.tv: a gennaio pubblicheremo la migliore playlist sulla nostra homepage. Data di chiusura: 3 gennaio?

Ricordatevi di controllare il sempre aggiornato Video Del Giorno che appare all’apertura di VidZone e, come al solito, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:

Twitterhttp://twitter.com/vidzone
Facebookhttp://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito webhttp://www.vidzone.tv
Richieste videoplaystation@vidzone.tv
Assistenza Clientips-problems@vidzone.tv

Vado a cambiare le decorazioni per l’albero di Natale… A quanto pare, il rosa non è un colore che va per la maggiore.
Al prossimo anno!
Ben
*Questa potrebbe essere una piccola balla… Ma ci azzecchiamo quasi sempre.