PlayStation Home: Rivivi dei Vecchi Classici in PSN Sphere!

4 0

Dicembre è un mese ricco di eventi e nel corso di questa settimana annunceremo il lancio dello spazio pubblico PSN Sphere. Questo spazio nuovo di zecca metterà a disposizione i titoli più famosi di PlayStation Network e diventerà il punto di partenza per accedere a spazi evento a tema di diversi titoli unici e originali. Al lancio, Sphere presenterà tre spazi evento classici e molto amati: Fat Princess, Hustle Kings e Gravity Crash. Inoltre, gli amanti dei rompicapo saranno felici di provare il nuovo mini-gioco labirinto, in cui si dovrà guidare una pallina di vetro verso un portale in una corsa contro il tempo, sfruttando il controller wireless SIXAXIS™. Per ogni area, c’è un premio speciale in palio… per chi saprà essere abbastanza veloce! Sphere non sarà solo un modo per rivivere il passato, ma conterrà anteprime sui titoli che ancora devono essere distribuiti e metterà a disposizione aree a tema per i giochi migliori. Le prime novità saranno disponibili presto e lasceranno tutti senza parole!

PSN screen 4PSN screen 2


Natale: è tempo di buon cibo, regali e… discese in slitta! I ragazzi di Audi hanno messo a frutto la loro passione per gli sport invernali superando se stessi e ideando Slitta Audi S1, un gioco tecnicamente senza pari. Non è la solita slitta da due soldi. Non la troverai nei negozi. Sarà solo grazie alla magia di PlayStation Home che potrai gettarti a capofitto in una gara slitta-contro-slitta sulle piste. Hai mai notato quei picchi innevati che si vedono in lontananza dall’Audi Home Terminal? Il gioco Slitta Audi S1 ti porterà fino all’Audi Alpine Lodge per mettere alla prova le tue abilità con la slitta. E per quelli che riusciranno a vincere, c’è in palio un’ampia gamma di incredibili premi. Oh, e chi lo dice che lo Yeti non esiste… Buona gita in slitta! Mentre visiti Audi, non dimenticare di votare per decidere le domande che saranno inviate ad Audi molto presto per una sessione di domande e risposte. La votazione terminerà il 20 dicembre!

Audi_Yeti_CostumeAudi_SledRider_Costume

Audi_Sled_Race01Audi_Sled_Furniture_Reward

Ti piacciono i gialli e i misteri? Visita lo spazio GAME questa settimana, dove potrai trovare una selezione degli oggetti dell’irresistibile Blue Toad Murder Files! Il negozio Billabong propone nuovi jeans da donna e abiti da uomo tra le sue novità. Il negozio MyDeco ha ricevuto molta nuova merce, tra cui lampade, sedie e alberi per le feste. Infine, il negozio Cardboard Cartel di Codeglue ha molte novità, come il costume da Babbo Natale e una vasta gamma di nuovi abiti alla moda che conquisteranno le donne di Home, questo inverno.

FlowerDressTuxedo

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields