Il Gran Premio arriva a Roma… con GT5

16 0

E’ vero che con Gran Turismo la simulazione sconfina nella realtà ma non ci aspettavamo che ci avrebbero preso tanto sul serio!

Nei giorni scorsi abbiamo esposto davanti al Campidoglio un maxi-cartellone dedicato alla promozione di GT5 che alludeva in modo bonariamente ironico al sindaco di Roma e alla nota diatriba del Gran Premio. Lo potete vedere nella foto qui sotto.

AffissioneRomaGT5


Sull’edizione di Roma del quotidiano la Repubblica hanno preso molto sul serio la cosa e hanno pubblicato un articolo che, non solo ci citava in maniera errata parlando di un fantomatico “gioco di Formula 1” prodotto da una “una nota marca di consolle portatili” (!?), ma attribuiva anche all’iniziativa obiettivi propagandistici che naturalmente esulano dalle nostre intenzioni.

RepGt5-1

Chi volesse approfondire la cosa può leggere l’articolo in questione cliccando qui.
Noi dal canto nostro siamo pronti a lasciare la realtà a chi di dovere e goderci la nostra magnifica simulazione, certi che con PlayStation 3 e GT5 potrete godervi delle corse sfrenate per le vie di Roma nella totale sicurezza di casa, comodamente seduti sul vostro divano.

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.